FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, April 17, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 16:04:2018


 La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a dar inizio alla terza guerra mondiale


16 aprile 2018




I folli sionisti fanatici religiosi che hanno cercato per anni di dare inizio all'Armageddon hanno fallito ancora una volta nel loro ultimo tentativo, questa volta in Siria. Ora affrontano gravi ripercussioni, forse a partire da una rivoluzione in Francia.

Prima di entrare nei dettagli, ricordiamo di cosa stiamo trattando. È difficile per le persone sane che si basano sulla realtà capire come l'establishment politico e finanziario occidentale è stato dirottato da fanatici religiosi che stanno cercando di attuare la loro interpretazione della profezia biblica con l'assassinio del 90% dell'umanità e sottomettere in schiavitù i sopravvissuti . Ciò nonostante, prove schiaccianti dimostrano che questo è esattamente ciò che sta accadendo.

Non esponiamo, ancora una volta, tutte le prove; vedremo solo cosa ha fatto il genero del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner. La famiglia Kushner acquistò un edificio nella Fifth Avenue al 666 di New York, al di sopra dei prezzi di mercato. 

I Kushners comprarono l'edificio nella foto al n° 666 di Fifth Avenue a NYC poco prima della recessione del 2008. 


E sì, nonostante un importante tentativo di fregare queste informazioni da siti web non "cospirazionisti", possiamo confermare che Lucent Technologies era presente e stava sviluppando un chip RFID impiantabile (foto a dx). Ecco un articolo di una rivista scientifica su cosa sono destinati a questi chip:
https://www.popsci.com/my-boring-cyborg-implant

Dobbiamo anche ricordarci che Kushner è un membro della setta radicale Chabad  che mira ad avere 2.800 schiavi per ciascuno dei suoi seguaci dopo che il resto dell'umanità è stata uccisa. In altre parole, è possibile confermare concretamente che il genero del presidente degli Stati Uniti fa parte di un gruppo che sta cercando di trasformare in realtà la seguente profezia biblica in realtà:  
Rivelazione 13: 16-18

16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è  666. "
A questo punto, vale la pena ricordare ai lettori che questo versetto proviene dal Nuovo Testamento e non dall'Antico Testamento ebraico, quindi questa non è una trama ebraica e queste persone non sono veri ebrei, ma piuttosto adorano Satana. Ancora una volta il vecchio adagio, "La verità è più strana della finzione", si sta rivelando vero.
Una delegazione di rabbini del movimento Lubavitch-Chabad visita il presidente Donald Trump nello Studio ovale il 27 marzo 2018. (Casa Bianca)

Ora possiamo iniziare a collegarlo agli eventi di notizie recenti. Per prima cosa, dai un'occhiata alla fotografia nel seguente link dell'incontro di Trump con i leader Chabad del 29 marzo:

https://www.timesofisrael.com/trump-meets-with-chabad-rabbis-in-oval-office/

Dopo aver incontrato queste persone, Donald Trump ha segnalato la sua riluttanza a seguire la loro pazza trama annunciando che gli Stati Uniti si sarebbero ritirati dalla Siria. Eppoi, cos'è successo? Perché Trump ha ordinato improvvisamente l'attacco di venerdì 13, a tutte le date?

La risposta, secondo il CIA e da altre fonti, è che i pazzi sionisti Khazariani, disperati per il crollo della loro griglia di controllo, hanno attuato una massiccia campagna per costringere gli Stati Uniti e la Russia a dare inizio alla 3° Guerra Mondiale, e quindi iniziare il pianificato Armageddon.

La chiave è stata il raid negli uffici dell'avvocato di Donald TrumpMichael Cohen, il 9 aprile. Lo scopo del raid era quello di trovare delle prove con cui ricattare Trump e quindi costringerlo a ordinare un attacco alle truppe russe in Siria e iniziare la terza guerra mondiale, secondo fonti della CIA e del Pentagono. Dal momento che i casinò di Trump ad Atlantic City sono falliti nel 1991, nel 1992, nel 2004 e nel 2009  da quando Trump è stato probabilmente salvato da gangster russi e da altri personaggi sospetti, non c'è dubbio che sia stato trovato molto materiale ad uso ricatto.

I militari statunitensi hanno posato nella seguente foto la notte del raid.

"Il messaggio nel solido è che dietro al presidente Trump c'è l'esercito americano " e "il messaggio alla cabala è indicato dai 9 a sinistra e 11 a destra", dicono fonti del Pentagono.

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ...
in  accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti. In questo accordo, l'esercito statunitense ha ricevuto tre obiettivi autorizzati all'interno della Siria - un edificio abbandonato in programma per la demolizione, e due basi aeree vuote - per privare i sionisti di una scusa ed esporre i panni sporchi di Trump, mentre allo stesso tempo è stata evitata una guerra mondiale.

Inoltre, i "missili siriani colpiti spianano la strada al ritiro delle truppe americane, e Trump twita 'missione compiuta' era diretto a George Bush Jr. e ai criminali dietro l'11 settembre", affermano le fonti del Pentagono.

I satanisti khazariani (sionisti) hanno anche gridato al lupo dicendo, che il governo siriano ha attaccato il proprio popolo con gas venefici , così tante volte (almeno 6) che persino la maggioranza degli indottrinati non crede più alle loro bugie. Un meme che gira dopo l'ultimo attacco ha mostrato quanto sia ridicola la versione ufficiale, osservando: "Stiamo bombardando la Siria perché la Siria sta bombardando la Siria".

Poi abbiamo Sean Spicer, segretario della Casa Bianca, che ha affermato che "l'obiettivo per gli Stati Uniti è ... assicurarsi di destabilizzare la Siria".


Https://www.youtube.com/watch?v=JxWdiXfUqsA

Le forze armate statunitensi hanno pure attuato un'altra mossa contro il controllo Khazariano dei media costringendo Martin Sorrell, il capo del WPP, la più grande compagnia pubblicitaria del mondo, a dimettersi la scorsa settimana, dicono fonti del Pentagono. Inoltre, lo scandalo Harvey Weinstein ha "spazzato via le ambizioni presidenziali dell'amministratore delegato della Disney Bob Iger", notano.

Ora ci sarà più difficile un recupero serio  dopo  questo attacco basato su facili menzogne e ampiamente provate. Le prime vittime saranno probabilmente i governi di schiavi della mafia  Khazariana nel Regno Unito e in Francia.

La situazione in Francia sta diventando particolarmente critica. Fabrice PJ Dubordieu, Consigliere per gli affari esteri del Consiglio Nazionale Francese per la Transizione, parlando a nome dl Consiglio, ha detto che l'esercito e la polizia francesi sono sull'orlo della rivolta aperta contro il loro "governo impostore".

Secondo Dubordieu, una volta che il presidente francese Emmanuel Macron ha preso il potere attraverso un'elezione rubata, ha immediatamente, per mezzo di un litigio, imposto al "grandemente  stimato Générale Pierre de Villiers, le sue dimissioni il 19 luglio 2017." Sostituendolo con un yes-man il Générale François Lecointre, la cui reputazione è macchiata per il suo coinvolgimento "in diverse sporche operazioni in Africa"
​​e che "non ha rispetto dai suoi pari", è "una delle tante" ragioni di tensione con l'esercito, dice il consigliere.

Il consiglio di transizione riferisce che gli scioperi in Francia sono stati partecipati attivamente sia dalla magistratura, che dalla polizia antisommossa e dalla polizia regolare.

I giudici e gli avvocati sono sconvolti e stanno organizzando degli scioperi perché le cosiddette "riforme giudiziarie" stanno erodendo il loro potere e limitando i diritti umani, sono

Riferiscono che la Compagnies Républicaines de Sécurité, o la polizia antisommossa, non sono autorizzati per legge allo sciopero, quindi si sono messi collettivamente in malattia perché sono esausti di reprimere gli studenti francesi, i sindacalisti e gli ambientalisti, molti dei quali sono membri delle loro famiglie.

La Guardia Nazionale francese, da 100.000 uomini, non ha buoni rapporti con Macron sin dall'inizio del suo governo e si sta preparando ad arrestare l'intero regime, dice il Consiglio.
La situazione è divenuta così grave che Macron ha recentemente stazionato 500 truppe EU presso la gendarmeria  delle Guardie Francesi a Versailles, dicono. 

Non solo, ma il consiglio sta ricevendo segnalazioni di mercenari stazionati lungo i confini belgi e tedeschi con la Francia. "Assumere forze straniere e / o irregolari per la sicurezza antisommossa è in realtà un tradimento da manuale, se non per legge, lo è almeno nelle menti del nostro personale e del personale militare", dice Dubordieu
L'ordine di attacco siriano di Macron aggrava la situazione, dice. "Il nostro governo impone e incolpa il presidente siriano Assad, citando intelligence a cui non possiamo accedere", osserva. Alla fine, i militari francesi hanno negato l'invio della loro unica portaerei dal partecipare all'attacco "perché era sul molo per riparazioni", mentre una nave più piccola ha sparato alcuni missili simbolici. 
In ogni caso, il consiglio di transizione dice che sta montando una grande onda per il 5 maggio. "Gli studenti delle università di Montpellier e Strasburgo, durante le loro assemblee generali, hanno votato per l'occupazione dell'Eliseo Palace" in quella data, afferma. "Saranno probabilmente seguiti da studenti di altre università ", aggiunge. Macron, da parte sua, prevede di nascondersi nel remoto territorio del Sud Pacifico della Nuova Caledonia in quella data, osserva.
"La Repubblica francese sta sicuramente entrando in una modalità gravemente degradata! La transizione si sta avvicinando ", conclude Dubordieu.
I media britannici riferiscono che anche la situazione con il governo di Theresa May nel Regno Unito è sempre più fragile a causa dell'attacco "ovviamente insensato" alla Siria, sostenuto da meno di un quarto della popolazione. HA eseguito l'attacco senza il voto del Parlamento perché "sapeva che avrebbe perso"...

Theresa May si rivolge ai media durante una conferenza stampa in seguito all'azione militare in Siria. Fotografia: Will Oliver / Pool / EPA

Il governo degli schiavi giapponesi di Shinzo Abe, pur non partecipando all'ultima farsa siriana, è in bilico a causa del coinvolgimento di Abe nella corruzione e nei crimini di guerra. Ora ci sono enormi manifestazioni quotidiane di fronte al parlamento giapponese che chiede le sue dimissioni.


https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-04-14/japanese-protesters-demand-liar-abe-s-resignation-over-scandal

Sabato, decine di migliaia di persone si sono riuniti davanti al National Diet Building nel centro di Tokyo per protestare contro gli scandali crescenti che circondano l'amministrazione del primo ministro giapponese Shinzo Abe. 
 https://sputniknews.com/asia/201804151063594181-high -turnout-a-tokyo-rally-esigente-abe-dimissioni /

Nel frattempo, mentre il vecchio ordine continua a collassare, le grandi mosse verso un mondo più cooperativo sono state osservate nella congregazione di varie marine nel Sud Pacifico, secondo fonti della CIA con sede in Asia.
Ecco la loro relazione:

  • "La vera ragione per cui le flotte devono andare nell'Oceano Pacifico è che un enorme deposito di Rare Earth Elements [Terre Rare] (REE) utilizzate nel Programma spaziale segreto è stato recentemente trovato a circa 600 miglia a sud e ad est di Tokyo, in Giappone, abbastanza metallo per mantenere il programma spaziale che dura da decenni.
  • "Il problema è la raccolta di questi metalli fino a 3.000 metri di profondità, a cui stava lavorando un capitano francese in pensione Jacques Cousteau quando morì. Ora la sua vecchia nave Calypso è stata riparata e aggiornata con le ultime tecnologie e si trova nella regione per aiutarlo a capire, insieme a navi militari americane, cinesi e russe armate di sistemi radar subacquei ad alta tecnologia.
  • "Apparentemente c'è anche un deposito molto grande di elementi di terre rare sul fondo del Mar Cinese Meridionale, inclusa una grande quantità di Platino mescolato con PGM (Platinum Group Metals). Questo è un altro motivo per il "Great Underwater Wall of China" attorno al perimetro della Linea Nine-Dash stabilita dalla Cina nel 1947. "


In una mossa relativa a questa risorsa, le fonti del Pentagono dicono che "l'eruzione del vulcano Vanuatu potrebbe dissuadere la Cina dalla costruzione di qualsiasi base militare troppo  vicina all'Australia."

Https://phys.org/news/2018-04-vanuatu-island-evacuate -volcano-erupts.html


Una nota finale, Barbara Bush sta morendo.
https://globalnews.ca/news/4145985/barbara-bush-failing-health/


sadefenza.blogspot.com/2018/04/benjamin-fulford-la-rivoluzione.html



 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers