bf pic

coreia do norte

SUBTITLES -- CHI, EN, FR, IT, PT, RO, SP

Please click upon the dental wheel and choose your language.

Thursday, May 26, 2016

Italiano -- Benjamin Fulford: 23:05:2016

Benjamin Fulford ha pubblicato questa notte la seguente “NOTIZIA BOMBA”:


 I Rothschilds hanno contattato la White Dragon Society, quindi la tonnellata di oro offerta è ancora in stallo. I negoziati continuano.


Per capirci di più bisogna leggere la prima parte dell’ultimo aggiornamento (di seguito) e questo link




23 maggio 2016

L’uomo che sta bloccando il nuovo sistema finanziario e impedendo l’uso dell’oro asiatico per il bene del pianeta è il barone Jacob Nathaniel Rothschild, secondo i suoi parenti stretti e la CIA. Baron Rothschild è il capo della mafia piovra Khazariana che controlla l’emissione di Dollari USA, l’Euro, lo Yen giapponese e molte altre valute, ad esclusione delle yuan cinese o del rublo russo. E’ stato Rothschild ad aver fatto ostruzione quando gli anziani asiatici hanno offerto oro ad uno sconto del 13% al fine di istituire una futura agenzia di pianificazione incaricata di porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale trasformare questo pianeta in un paradiso. Il piano è sostenuto dalle nazioni BRICS, il Pentagono, la maggior parte delle agenzie e anche molti dei parenti di Rothschild.

Se il Barone Rothschild non contatterà la White Dragon Society per negoziare un compromesso entro 24 ore dalla pubblicazione di questa newsletter, la WDS offrirà 1 tonnellata di oro, a disposizione per il ritiro a Hong Kong, a chi lo può convincerlo a lasciare la sua posizione. A proposito dei Rothschild, sappiamo che vi nascondete nella ex casa di Marco Rich a Zug, Svizzera e non a casa vostra a Waddeston, Buckinghamshire, in Inghilterra. Non perdete tempo a cercare di nascondervi, sarebbe inutile.


Se anche altre persone ci bloccano anche saremo costretti a rilasciare il nostro mazzo di carte da gioco, come i nazisti di Bush hanno fatto in Iraq. Ogni carta potrà essere utilizzata per una certa quantità di oro a seconda della natura dei crimini contro l’umanità compiuti dal rappresentato.

Tuttavia, ciò che i Rothschild e i nazisti khazari devono capire è che la WDS non vuole “prendere” i cattivi. Vogliamo semplicemente salvare il pianeta. Se qualcuno si intromette nei nostri piani saremo costretti a rimuoverlo.

L’altra cosa da notare è che il piano della WDS, in un certo senso, assomiglierà alle feste di fine anno che la Nomura Securities faceva per i propri corrispondenti stranieri a Tokyo. La maggior parte dei corrispondenti non sono autorizzati ad accettare regali del valore di più di $ 20 o giù di lì dalle loro fonti. Allora, ciò Nomura ha fatto è stato organizzare un bingo in cui, alla fine, ognuno ha vinto un ricco premio. Un corrispondente una volta è stato “ingannato” e spinto ad accettare un tè Noritake del valore di 300$. In altre parole, la WDS vuole assicurarsi che ognuno ottienga un premio compreso il popolo del dinaro, la Corea del Nord, i vari M1, gli Illuminati gnostici, il gruppo di Zap e tutti gli altri che hanno partecipato alla lotta per creare una società più giusta e un nuovo sistema finanziario. Naturalmente anche tutte le persone e le creature viventi di questo pianeta usciranno vincitori, una volta che si porrà fine a tutto questo, e accadrà.

E’ chiaramente così perché la situazione sul terreno sta diventando sempre più disperata per la mafia Khazariana mentre viene sistematicamente rimossa dal potere in tutto il mondo.
Gli sviluppi più importanti recenti sono stati in Israele, dove il ministro della Difesa Moshe Ya’alon si è dimesso la settimana scorsa denunciando “l’estremismo, la violenza e il razzismo,” nella società israeliana e nel regime di Netanyahu.
http://www.haaretz.com/israel-news/1.720653

Questo segue i commenti fatti da IDF vice capo di stato maggiore Yair Golan nella Giornata della Memoria, dove, tra le altre cose, ha dichiarato: “La pioggia di leggi razziste alla Knesset, quelle già adottate e quelle in cantiere, assomigliano fortemente alle leggi adottate dal Reichstag nei primi giorni del regime nazista. ”

The storming of the Temple

Jim W. Dean – Here comes this serving Israeli general to walk the career plank at a major event talk, where he compared what happened to bring the Nazis to power to what has happened in Israel, and the firestorm was instantaneous.

Tali osservazioni sono state supportate da ex primo ministro israeliano Ehud Barak, il quale ha detto che Israele è stato “infettato dai semi del fascismo.”

Sembra che il popolo ebraico si stia finalmente rendendo conto del fatto che la loro leadership è in realtà composta di gangster Khazariani nazisti con un programma genocida.
Questo risveglio tardiva degli ebrei agli orrori che sono stati sottoposti nel corso dei millenni dai loro capi adoratori di Satana non sta accadendo per caso. I russi hanno effettuato una campagna molto sofisticata, che costringe il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu…

Fonte: benjaminfulford.net


ANNA

Russian journalist kidnapped in Kiev

ANA KURBATOVA’s life could be in danger


ENGLISH

FRANÇAIS

HRVATSKI

CASTELLANO

POLSKI

PORTUGUÊS

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT