bf pic

Thursday, September 24, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 22:09:2015


LA GRANDE FESTA DELL’ONU SI TRAMUTERA’ IN UN TENTATIVO DELLA CABALA DI APPARIRE BUONA E MANTENERE IL POTERE?


Settembre 22, 2015


Le prossime settimane dovrebbero rivelare se i cambiamenti radicali nel modo in cui è gestito questo pianeta stanno per essere annunciati o se saranno gli stessi vecchi criminali che cercheranno di mantenersi al potere mettendo la maschera delle brave persone.

L’evento interessante da guardare nel prossimo futuro è l’eclissi lunare del 28 settembre. Questo perché i cabalisti che anno retto questo pianeta legano la loro manipolazione degli eventi geopolitici ai movimenti dei cieli.

Sembrano parole di un pazzo fino a quando non ci si rende conto che i presidenti Xi Jinping della Cina, Vladimir Putin della Russia, Barack Obama degli Stati Uniti, Francois Hollande della Francia, Hassan Rouhani dell’Iran ecc. parleranno tutti alle Nazioni Unite in quella data. La domanda è: annunceranno la nascita di un governo mondiale o di una nuova era o saranno semplicemente le solite banalità prima di tornare ai soliti affari?

Se i leader semplicemente dicono cose belle, ma non riescono ad agire, potete essere sicuri che una sanguinosa rivoluzione diventerà inevitabile. Il fatto è che il sistema mondiale attuale ed i suoi leader hanno presieduto la distruzione del 40% di tutta la vita sulla terra e il 49% di tutta la vita di mare. Inoltre, il ritmo di distruzione continua ad accelerare. Non solo, il sistema che sta distruggendo la vita su questo pianeta sta anche succhiando via la ricchezza da tutti gli esseri umani ad eccezione di circa 0,01% delle élite molto superiori. Il fatto è che siamo di fronte ad un’emergenza planetaria del genere non si vedeva dal tempo dell’estinzione dei dinosauri 65 milioni di anni fa. Il creatore (sia esso Dio o la Natura) potrebbe anche chiedersi se è il momento di fare all’uomo ciò che è stato fatto ai dinosauri. Forse questa volta agli scarafaggi sarà data la possibilità di vedere uno scenario differente.

La nostra migliore speranza giace nei crescenti segnali di una rivoluzione mondiale per rimuovere la viziosa, incompetente cricca mafiosa Kazariana che è stata responsabile di tanta sofferenza su questo pianeta.

L’attività più grande e caotica continua ad essere vista in Europa e nel Medio Oriente. L’affluenza di milioni di rifugiati verso l’Europa e la minaccia di decine di milioni di arrivare ha causato lotte interne nelle strutture di potere occidentali.

Il governo tedesco ha requisito centri sociali, impianti sportivi, parchi e simili per accogliere milioni di rifugiati, secondo britannico l’intelligence britannica MI6. Ciò ha indotto Martin Dempsey, capo dello stato maggiore congiunto al Pentagono, avolare in Germania e Turchia per far fronte alla situazione, secondo fonti del Pentagono. Ha detto ai tedeschi di imporre controlli alle frontiere e fermare il flusso di rifugiati. Egli ha anche detto ai tedeschi, ai turchi e alla Nato di allinearsi con la Russia in Siria contro ISIS e loro sostenitori israeliani e del Consiglio di cooperazione del Golfo, hanno detto le fonti.


Per assicurarsi che il loro messaggio fosse ascoltato, il 33enne Sheik Rashid di Dubai, uno dei primi sostenitori ISIS, è stato ucciso da un attacco di cuore, secondo fonti dell’intelligence USA.

Inoltre, l’esercito americano ha detto che Papa Francesco, la tedesca Angela Merkel e altri mediatori di potere europeo fermeranno il loro grande progetto di ingegneria sociale volto a inondare l’Europa con i musulmani al fine di costringere una unione tra islam e cristianesimo.

Le forze speciali degli Stati Uniti hanno iniziato con l’isolare il confine turco con la Siria al fine di porre fine a questo progetto di ingegneria sociale, le fonti del Pentagono hanno detto. “Se Israele e l’Arabia Saudita non prendono questi rifugiati, perché dovrebbe farlo chiunque altro?” I pezzi grossi del Pentagono hanno chiesto retoricamente.

Il criminale di guerra dittatore di Israele e satanista di alto grado Benyamin Netanyahu ha talmente allontanato le forze armate Usa che Israele ha perso tutta la protezione degli Stati Uniti. A Netanyahu è stato anche negato un incontro con Vladimir Putin della Russia alle Nazioni Unite. Per questo motivo Netanyahu è stato costretto ad andare in Russia e offrire il controllo dei giacimenti di gas di Israele come risarcimento per i crimini di guerra e, come pizzo, secondo fonti della CIA.

Inoltre, il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Ashton Carter, è stato costretto dai capi ad invitare il ministro della difesa russo Sergey Shoigu per sollecitare un’azione comune contro Israele, hanno detto le fonti. Inoltre, i capi del Pentagono stanno spingendo Carter a chiedere una posizione congiunta ONU/ USA con la Cina prima della visita del presidente cinese Xi Jinping negli Stati Uniti a partire 22 settembre.

La visita Xi Jinping ha lo scopo di costruire una relazione strategica tra Cina e Stati Uniti, secondo fonti del governo cinese. Il governo degli Stati Uniti, compreso il suo ‘esercito, fanno affidamento sul denaro cinese per mantenersi solventi. In quella che è stata quasi certamente una mossa volta a rafforzare il loro potere contrattuale, i cinesi hanno fatto uscire $ 184 miliardi di dollari di titoli del Tesoro USA nel mese di luglio e agosto e hanno probabilmente continuato a liberarsene nel mese di settembre. Il governo degli Stati Uniti ha emesso numeri falsi sul debito dal 15 marzo e ha fatto ricorso alla finzione che alcuni “hedge fund” hanno acquistato tutti i titoli venduti dai cinesi al fine di far finta di non essere in bancarotta.

La cosa fondamentale che sarà negoziata durante la visita di Xi Uniti sarà il trattato bilaterale di investimento tra gli Stati Uniti e la Cina. Dal momento che gli Stati Uniti sono la nazione più indebitata nella storia del mondo, e la Cina è la più grande nazione creditrice del mondo, ciò che questo trattato significa veramente è quali parti dell’economia reale degli Stati Uniti sarà consentito ai cinesi comprare e quali no. I cinesi hanno $21 (miliardi? NdUnU) in risparmi che potrebbero versare nell’economia reale degli Stati Uniti così, è nell’interesse degli Stati Uniti assicurarsi che questo denaro arrivi nel modo più vantaggioso per l’americano medio, così come per gli investitori cinesi. L’affare per i cinesi di costruire un treno super-veloce che collega Los Angeles e San Francisco è un esempio del tipo di investimento che dovrebbe essere accolto con favore.

Naturalmente il complesso militare industriale degli Stati Uniti non è senza carte da giocare nei loro negoziati con la Cina. Hanno appena costretto il governo fantoccio di Shinzo Abe in Giappone a varare leggi che rendono di fatto la forza militare giapponese di proprietà del Pentagono. Essi hanno inoltre negoziato un rapporto strategico militare con il Vietnam e, come già detto, sono al lavoro per ricevere anche i russi a bordo.

Le altre carte che il complesso militare industriale degli Stati Uniti ha da giocare sono la minaccia di tagliare le esportazioni di petrolio dal Medio Oriente alla Cina e la minaccia di utilizzare le loro armi meteorologiche e i terremoti artificiali contro la Cina.

Ciò che i cinesi, il complesso militare industriale degli Stati Uniti, i russi e gli altri devono di capire è che, come detto sopra, ci troviamo di fronte una crisi planetaria che richiede soluzioni planetarie.

Parte della soluzione, naturalmente, comporta la rimozione dei gangster kaazari che non ha rovinato solo l’economia americana ma anche gran parte del pianeta. C’è stato più di un progresso su questo fronte. Richard Grasso, l’ex capo della Borsa di New York ha ammesso pubblicamente la scorsa settimana che il mercato è stato truccato.

Inoltre, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta sondando le grandi banche con l’accusa che truccate i mercati del Tesoro USA.

Che cosa le autorità militari e della giustizia degli Stati Uniti devono fare certi è punire queste istituzioni ai sensi della legge RICO contro la criminalità organizzata. Far pagare ulte a queste istituzioni non ha senso, perché tutto quello che gli serve in questo momento per pagare una multa è creare una voce nei loro libri contabili. Queste persone devono essere trasportate via in manette e tutti i loro beni personali devono essere confiscati se vogliamo una speranza di ripristinare la funzione dei mercati finanziari.

La vera cosa il complesso militare industriale degli Stati Uniti deve fare però, (…) è quello che i cinesi hanno fatto: nazionalizzare la banca centrale. Il potere di creare denaro appartiene al popolo, non ad alcuni mafiosi Kazari.


Leggi art. completo: Benjaminfulford.net

MARIA Z. + MARGARITA S.


Part II

PUTIN AT VALDAI

Putin at Valdai 2017 - PT from Roberto Petitpas on Vimeo.


FULL TEXT OF THE ORIGINAL SPEECH WRITTEN AND PRONOUNCED BY VLADIMIR PUTIN AT THE VALDAI DISCUSSION CLUB ON OCTOBER 19, 2017 -- A TRUE HISTORIC DOCUMENT

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.