bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Wednesday, August 5, 2015

Italian -- BENJAMIN FULFORD: 04:08:2015


04:08:2015

Uno scienziato nucleare iraniano ha convocato rappresentante della White Dragon Society e molte agenzie governative il giorno del 31 luglio, Luna Blu, per avvertire di imminente complotto Kazariano per attaccare molti siti nucleari iraniani con aerei civili dirottati carichi di armi nucleari. Lo scienziato ha detto che era stato avvertito sul volo da Dubai a Teheran Boeing 777-300ER in cui avrebbe dovuto trovarsi il 1 ° agosto era uno degli aerei che avrebbe dovuto essere utilizzato in attacco. L’avvertimento è stato preso seriamente e pesanti pressioni sarebbero state esercitate sui militari e l’intelligence israeliano perché impediscano al cane pazzo criminale di guerra Benjamin Netanyahu ed ai suoi colleghi cabalisti di svolgere un tale attacco. Il cosiddetto ritrovamento di un’ala del Boeing 777 nel Pacifico la scorsa settimana che doveva essere un diversivo per questo attacco, secondo altre fonti iraniane.

L’improvvisa apparizione di una possibile ‘prova “del volo Malaysian Airlines 370 arriva mentre sempre meno imbecilli in tutto il mondo credono alla storia ufficiale Quel volo 370, “scomparso” nell’Oceano Pacifico e il volo che è stato abbattuto sopra l’Ucraina, Erano aerei distinti. Gli autori di questi e altri crimini di massa continuano a cercare di provocare una guerra mondiale, al fine di evitare gli arresti di massa che arriveranno una volta che tutte le loro menzogne e crimini saranno inevitabilmente esposti nella loro totalità.

L’ultimo presunto complotto per “attaccare l’Iran”, è arrivato nel momento in cui le voci degli arresti di massa dei principali cabalisti sono apparse di nuovo in Internet. Fonti presso la CIA, la Banca asiatica di sviluppo e la Federal Reserve Board hanno tutte messo in guardia il sottoscritto riguardo agli arresti di massa, fomentati dai cinesi, che dovrebbero avere luogo l’8 agosto.

Le voci erano riconducibili a questi link:

Mentre i cinesi amano il numero 8 e sicuramente hanno fatto iniziare le Olimpiadi di Pechino del 2008 l’8 di agosto, 2008/08/08:08 non siamo stati in grado di confermare in modo indipendente i progetti per gli arresti in una tale data.

In ogni caso, gli arresti devono essere fatti per lo più all’interno degli Stati Uniti e di Israele e dovrebbero quindi essere fatti dai militari USA e dal suo apparato di polizia. (…)

Tuttavia la velocità con cui questa voce (o Intel) si diffonde mostra che c’è reale frustrazione all’interno dell’apparato militare e di intelligence. Molti di noi si chiedono perché assassini noti e criminali come Hillary Clinton e Jeb Bush appaiono giorno dopo giorno nei media corporativi come se fossero candidati presidenziali legittimi. Inoltre, perché Netanyahu è libero? Come un promettente giornalista britannico ha sbottato in una conferenza stampa sullo tsunami e attacco terroristico nucleare dell’11 marzo “perché non è stato arrestato nessuno?”

Beh, è un fatto che un comitato del governo giapponese ha dichiarato la scorsa settimana che 3 dirigenti della Tokyo Electric Power Corporation stanno affrontando accuse penali relative all’omicidio di massa dell’11 Marzo. la WDS farà tutto quanto in suo potere per garantire che il processo contro i dirigenti della Tokyo Electric Power porti ad accuse penali intentati contro criminali di alto livello come Benyamin Netanyahu, Tony Blair, J. Rockefeller e George Bush Jr.

C’è stata anche una grande fuoriuscita di informazioni ai danni della famiglia reale britannica e di altre famiglie reali europee la settimana scorsa dal sito Alquin e Flutterby (probabilmente collegati ai servizi segreti britannici). Le informazioni possono essere viste al seguente link sotto il titolo “Le linee di sangue europee devono affrontare la fine del loro tempo.”

L’articolo include una citazione del gran maestro degli Illuminati Alexander Romanov che ha dichiarato: “Ho un messaggio e questo è per la regina Elisabetta direttamente: ‘. Zia Elisabetta, Iside (isis) è molto arrabbiata, vuole indietro la corona'”

La fuoriuscita di informazioni contiene anche ciò che si ritiene essere una copia di una nota originale per ordinare l’assassinio della Principessa Diana. Esso comprende inoltre una copia di documenti che mostrano come le linee di sangue europee sono in grado di creare migliaia di miliardi di dollari dal nulla, se lo desiderano. Ci sono anche altre prove dei collegamenti tra la stirpe europea e i nazisti nonché informazioni genealogiche dettagliate sui reali inglesi.
Questa fuoriuscita è arrivata intorno al periodo in cui l’aereo della sorella di Bin Laden si è schiantato nel Regno Unito, uccidendo lei e gli altri membri della famiglia Bin Laden. La US Naval Intelligence sostiene che sarebbe venuta in Inghilterra per testimoniare in inchiesta sulla guerra in Iraq e sull’ 11 Settembre. Una delle cose che lei stava per testimoniare, secondo il sito della US Naval Intelligence, è che un conto bancario collegato alla regina Elisabetta è stato utilizzato per finanziare gli attacchi dell’11 Settembre.

Un membro della famiglia Rothschild una volta ha descritto questo sito whatdoesitmean come contenente ovunque tra il 90% e il 100% di disinformazione. Era comunque un lettore fedele.

Tom Henegan, un sito che afferma di essere collegato ad una task force congiunta di intelligence USA/francese, da parte sua, ha pubblicato un rapporto che collega il cugino della regina, il recentemente dimissionario Re Juan Carlos di Spagna, con la famiglia Bush, l’11 settembre e l’elezione rubata dell’anno 2000. Questo sito sostiene anche che la sorella di Bin Laden sia stata uccisa dal MI5 per evitarle di testimoniare.

E’ possibile che gli attacchi ai reali inglesi finiranno, come le indagini sulle reti di pedofilia nella struttura di potere del Regno Unito, per colpire obiettivi importanti. La polizia del Regno Unito ha annunciato che indagherà per vedere se si stanno coprendo alcune accuse di pedofilia contro l’ex primo ministro Edward Heath.

Heath ha firmato per indipendenza del Regno Unito dall’UE dopo essere stato ricattato per aver fatto sesso con un ragazzo secondo l’intelligence britannica MI5. Esporre questo sarebbe naturalmente fatale per il progetto europeo. Forse questo è uno dei motivi per gli attacchi improvvisi sui reali inglesi. Poi di nuovo forse erano tutti parte dello stesso. Il tempo lo dirà.

In ogni caso, questa multi-sfaccettata esposizione della famiglia reale britannica arriva in un momento in cui l’ISIS sta subendo un attacco senza precedenti. Ricordate che il cosiddetto gruppo musulmano ISIS è apparso solo dopo che “Alexander Romanov”, ha detto che “ISIS è arrabbiato.”

Una fonte del Pentagono ha detto alla WDS che l’esercito statunitense ha fatto “pressione estrema” sulla Turchia, mentre la Russia ha fatto pressione su Israele, perché entrambi smettano di sostenere l’ISIS. La stessa fonte ha detto che all’Iran e all’Egitto erano state date armi nucleari degli Stati Uniti per “finire l’ISIS”.

La stessa fonte ha detto che l’Arabia Saudita sarebbe stata smembrata in tre stati, uno stato sciita attorno alle regioni produttrici di petrolio, uno stato santo musulmano intorno alla Mecca e alla Medina e uno stato saudita intorno a Riyadh.

Il riavvicinamento russo con l’esercito statunitense ha portato anche a una purga dell’influenza Kazariana anti-russa in Polonia, secondo fonti del Pentagono. Questo è il motivo per cui il miliardario sionista Jan Kulczyk, l’anti-russo ex ministro degli Esteri ed ex Radoslaw Sikorksi e sua moglie Anne Applebaum neocon sono stati “cacciati” del potere, hanno detto le fonti.

Tutte queste lotte di potere e fughe di informazioni arrivano mentre il sistema economico e finanziario il mondo continua a cadere verso il collasso. La scorsa settimana, il protettorato statunitense di Porto Rico è ufficialmente andato in bancarotta. Anche se si stanno compiendo sforzi per mantenere questo opisodio isolato dagli stessi Stati Uniti, Porto Rico è solo il canarino nella miniera di carbone per il suo proprietario, STATI UNITI D’AMERICA Corporation, che è anch’esso in bancarotta.

Il precipitare simultaneo dei prezzi di petrolio, carbone, rame, acciaio e altre materie prime mostrano che anche il potente motore economico della Cina si sta fermando. L’impressionante ritmo di crescita della Cina è stato alimentato principalmente dalle costruzioni e dalle esportazioni. Con gli Stati Uniti e i mercati europei che sono in affanno e con l’immobiliare che raggiungere livelli di saturazione (si pensi a tutte quelle nuove città vuote), la Cina si trova a dover cambiare marcia.

I cinesi dicono che stanno per passare ai servizi, alla domanda interna e all’innovazione ma la Cina dovrà probabilmente fare un passo indietro prima di poter ricominciare ad avanzare. Il crollo del mercato azionario in Cina non è la causa di tutto questo, ma piuttosto un sintomo. Un altro modo di metterla è che la parte più facile per la Cina, copiando i modelli che hanno funzionato altrove, è finita e ora dovranno andare avanti in territorio economico sconosciuto. Il risultato di tutto questo è che la Cina sarà meno disposta e in grado di mantenere il finanziamento negli Stati Uniti e in Europa fino a quando non adegueranno la propria economia.

Parlando di Europa, non dimentichiamo che la crisi greca non riguarda la Grecia, ma anche di Portogallo, Italia, Spagna, Francia e Germania. Questa crisi continua a marcire irrisolta e irrisolvibile utilizzando l’attuale paradigma economico.

Come scrittore ho imparato che quando un articolo non ve bene, a volte è necessario ricominciare con una pagina vuota. In questo caso, significa porre fine al paradigma della schiavitù del debito babilonese che ha dominato l’Occidente negli ultimi 100 anni. Ora che più di 100 anni sono passati da quando la Federal Reserve Board è stato privatizzata, otto su dieci americani sono schiavi del debito.

Lo standard di vita negli Stati Uniti è in calo dal 1960, mentre in Giappone ha continuato a precipitare dal momento che il modello economico Kazariano è stato imposto nel 1990. Anche l’Europa è in profonda difficoltà economica.

Si parla di un giubileo (Cancellazione del debito e ridistribuzione dei beni) a partire da questo autunno. Sarebbe un buon punto di partenza. Gli illuminati gnostici, se sono seri nel voler terminare la regola della linea di sangue, hanno bisogno di spingere per la nazionalizzazione delle banche centrali. Le linee di sangue, se vogliono evitare un altra sanguinosa Rivoluzione in stile francese o russa, devono farsi da parte con grazia dal controllo finanziario e, forse, gli sarà permesso di continuare il loro ruolo di tagliatori di nastri o modelli per riviste di gossip.


Nel frattempo, proprio come è successo con la caduta dell’Unione Sovietica, oggi siamo esposti a rare informazioni privilegiate a un ritmo frenetico. Dobbiamo mantenere queste informazioni per riferimento prima che svaniscano.

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.