bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Thursday, May 21, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 18:05:2015





18:05: 2015


(Benjamin Fulford) Un rappresentante del gruppo G7 dei paesi è stato contattato con una proposta da parte della comunità mafiosa bancaria Kazariana per “riutilizzare i loro fondi per il bene dell’umanità”, in cambio di “amnistia per alcuni banchieri ebrei.” La Russia e ” alcune fondazioni “sarebbero coinvolte in questo piano, ha detto la fonte.

Lo sfondo di questa offerta si può trovare in un articolo nell’edizione in lingua giapponese della Reuters News Wire che ha sostenuto che Reuters ha ottenuto documenti che dimostrano che la Federal Reserve ha piani di emergenza per il fallimento degli Stati Uniti d’America.


Non siamo riusciti a trovare una versione in lingua inglese di questo articolo, ma la versione giapponese dice che i documenti sono stati ottenuti da Jeb Hensarling, il capo del comitato dei servizi finanziari della Camera Usa. I documenti richiedono il ritardo dei pagamenti sui titoli emessi dal governo degli Stati Uniti e di dare la priorità a taluni detentori di obbligazioni rispetto ad altri nel rimborso.

Un’ulteriore conferma che le cose non stanno funzionando normalmente a Washington DC è venuta dalla recente visita del Segretario di Uniti John Kerry (colui che ha rubato la fortuna Heinz) in Russia dove ha annunciato di sostenere gli accordi di pace Minsk: un cambiamento di 180 gradi nella politica. Questo è successo durante la visita in Russia, iniziata subito dopo che Kerry ha snobbato la parata russa del 9 maggio per celebrare la vittoria della Russia sui nazisti nella grande guerra patriottica (seconda guerra mondiale). Il fatto gli eserciti cinesi e indiani hanno entrambi marciato in quella parata sembra aver scosso i gangster di Washington DC.
Non è una coincidenza che il voltafaccia di Kerry è avvenuto nello stesso tempo in cui il governo cinese, ancora una volta ha iniziato a comprare titoli di Stato statunitensi e ancora una volta ha superato il Giappone diventando il più grande detentore di queste note di debito della cabala. Chiaramente i cinesi hanno detto agli americani: “se volete che noi vi paghiamo le bollette dovete smettere di fare i cattivi ragazzi in Ucraina.”

C’è stata anche una partita di grida di propaganda insolitamente sfacciata che ha fatto seguito alla visita di Kerry. Qui ci sono due titoli che sono apparsi dopo questo incontro:

“Poroshenko dice che non c’è alternativa alla piena realizzazione degli accordi di Minsk”

“Poroshenko dice che le trattative di Minsk di ‘pseudo-pace’, promettono di far combattere fino all’ultima goccia di sangue”

Il titolo superiore è del funzionario del governo russo Tass News Service e ha un URL che termina con .ru che significa che ha sede in Russia. Il titolo bellicistico proviene da Russia Today un sito di notizie con un dominio .com che significa che non ha sede in Russia. Questo goffo titolo di propaganda ci fa capire che RT è una sofisticata agenzia di news occidentale che finge di avere sede in Russia.

Un altro servizio di news che finge di essere russo, tra l’altro è Whatdoesitmean.com che di solito inizia i suoi articoli con “secondo le informazioni del Cremlino”, o qualcosa del genere, anche se il suo server è stata fatto risalire al quartier generale della CIA in Virginia.

In ogni caso, propaganda a parte, le serie lotte della cabala sono ancora un altro segno che le cose stanno cambiando. Un insider della cabala ha detto a chi scrive che lo shock Lehman del 2008 è stato in realtà una lotta tra David Rockefeller e suo nipote J. Rockefeller. David Rockefeller è il membro più giovane della terza generazione della famiglia Rockefeller, dice questa fonte, che ha avuto accesso a livello superiore a ogni primo ministro giapponese fin dal 1970. Dice che la volontà originaria di John Rockefeller 1°, che ha dato il via alla dinastia era quello di essere controllato tramite la primogenitura. Tuttavia, David stava cercando di cambiare la situazione, consegnando il controllo ai propri figli. In altre parole, John “J” Rockefeller il quarto aveva dovuto prendere in mano le fondazioni di famiglia e David stava cercando di evitare questo, secondo questa fonte. Per questo motivo, due delle aziende di punta di David, Lehman Brothers e Citibank, sono state spinte in bancarotta dalla Goldman Sachs di J. Rockefeller, dice.

Questo può anche essere vero, ma la situazione si è evoluta ben oltre una lotta tra che vuole ereditare il dominio sugli uomini-pecora. La questione ora è se dobbiamo dare a queste persone l’amnistia, come stanno chiedendo, o se dovrebbero essere “infilate sul lampione più vicino”, come George Bush Senior ha notoriamente predetto sarebbe successo “se il popolo americano dovesse mai scoprire quello che gli abbiamo fatto. ”

In realtà, dare da mangiare queste persone agli avvoltoi è probabilmente un esito più probabile che l’amnistia o i lampioni. I grandi studi legali si stanno preparando per una frenesia di vendetta contro il ramo statunitense dell’associazione criminale chiamata Federal Reserve.

Qui ci sono due suggerimenti per i grandi studi legali. Il primo è quello di indagare su General Electric e Westinghouse per il loro ruolo nello tsunami e attacco terroristico contro il Giappone dell’11 marzo. GE e Westinghouse hanno venduto le loro divisioni nucleari rispettivamente a Hitachi e Toshiba del Giappone negli anni prima degli attacchi 11/03. Dal momento che tutti i reattori nucleari giapponesi sono stati chiusi dopo l’11/03 e il business centrale nucleare in tutto il mondo è stato gravemente colpito, se fossi Hitachi e Toshiba, assumerei i migliori avvocati di tutto il mondo per vedere se questa non sia stata una grossa mossa per affossare queste aziende prima del sabotaggio.

L’altro posto dove avvocati intelligenti e ambiziosi dovrebbero guardare è DuPont e l’intera truffa dello strato di ozono. Secondo fonti a produttori di frigoriferi e climatizzatori giapponesi, il brevetto DuPonts sul gas Freon utilizzato per la refrigerazione di tutto il mondo stavano per scadere, minacciando un grande business. La storia che il Freon distruggeva lo strato di ozono è stata creata affinché DuPont potesse fare in modo che il Freon fosse vietato giusto in tempo per la scadenza del brevetto. Comodamente, DuPont ha un fresco brevetto sul HFC, il sostituto del Freon. Non è servito a nulla che tutti i titoli finalizzati a creare paura circa lo strato di ozono distrutto sono svanite non appena il business HFC è cominciato. Qualcuno in grado di colpire DuPont su questo.

Questo tipo di rivelazione sta per venire fuori per molte altre aziende e governi, ora che la mafia Kazariana affronta la sconfitta in tutto il mondo.

Fonti presso la Banca asiatica di sviluppo sostengono che il diritto di produrre dollari è già stato portato via da questa famiglia mafiosa. Il dollaro internazionale degli Stati Uniti è ora controllato da una combinazione del governo cinese, famiglie reali asiatiche e famiglie reali europee. I dollari emessi all’interno degli Stati Uniti ora sono rilasciate dal Dipartimento del Tesoro, dice.

Un’altra indicazione che la struttura di potere degli Stati Uniti è cambiata è stato visto la scorsa settimana quando il “presidente ad interim” Barack Obama ha invitato i capi del Consiglio di cooperazione del Golfo per un vertice negli Stati Uniti. Solo due dei capi si sono accollati il fastidio di andare. Alla fine dell’evento mediatico è stata fatta questa foto:


In termini di protocollo diplomatico, questo è stato un affronto senza precedenti. Il messaggio era chiaro, “niente più soldi del petrolio per voi.”

Ci sono anche indicazioni fresche che la crisi greca sta per significare la fine dell’Euro. L’annuncio della scorsa settimana che la Grecia scongiura il fallimento utilizzando soldi FMI per pagare i soldi che doveva al FMI era chiaramente bizzarra. Questa non è altro che una manovra dilatoria. I cinesi stanno offrendo di sostenere sia il marco tedesco e la dracma greca con l’oro se scaricheranno l’euro controllato dalla cabala. Un suggerimento può essere visto su questo sito, se si fa clic sulle immagini di Marco e Dracma:

Il messaggio è “uniteci ai BRICS e i vostri problemi finanziari finiranno perché il denaro sarà sostenuta da oro.”

Chiaramente, però, fino a quando le corporazioni dei media Kazariani di proprietà degli Stati Uniti continuano a vomitare titoli su Jeb Bush e Hillary Clinton, come se questi due personaggi ampiamente invisi siano l’unica vera scelta come presidente degli Stati Uniti nel 2016, allora la battaglia non è finita. Quando vedremo che vengono trascinati via in manette con l’accusa di omicidio di massa, allora sapremo che è finita.

In queste circostanze il complesso militare industriale ha bisogno di iniziare a prendere misure urgenti per evitare una disfatta totale dell’occidentale. La chiave è quella di spingere per una federazione mondiale meritocratica come alternativa alla negoziazione tra l’egemonia Kazariana e l’egemonia cinese.

In termini militari, la prima cosa che devono fare è quella di volgere le armi all’Egitto, Turchia, Arabia Saudita, ecc per mettere fine alle lotte interne provocate dai Kazari nella regione. Questo potrebbe significare alcune operazioni militari puntiformi per rimuovere gli agenti provocatori chiave Kazariani. La scorsa settimana ci sono stati indizi questo è esattamente ciò che è in corso con i raid Usa contro ISIS in Siria e la cattura di informazioni dettagliate sul loro finanziamento. Gli Usa hanno bisogno di coordinarsi poi con la Russia e la Cina per supervisionare la creazione di una federazione moderata sunnita / sciita che unifichi il Medio Oriente.

L’altra cosa che devono fare è quella di rimuovere quella ultima griglia di controllo Khazarian in Giappone. Persone vicine al primo ministro schiavo Shinzo Abe si sono avvicinate alla White Dragon Society la scorsa settimana con proprio tale piano. Rimuovere Michael Green, Abraham Cooper e Richard Armitage e passare attraverso Gerald Courtis se si desidera mantenere il Giappone amichevole per il complesso militare industriale. Il corvo a tre zampe, la Yakuza e altri gruppi di potere giapponesi poi coopereranno con gli Stati Uniti per restaurare la Repubblica.



# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.