bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Thursday, February 12, 2015

Italiano -- BENJAMIN FULFORD: Aggiornamento 12/01/2015

Benjamin Fulford – Aggiornamento 12/01/2015


Posted on 12 gennaio 2015 by ununiverso


L’ovviamente falso


incidente terroristico a Parigi la scorsa settimana era chiaramente finalizzato a preparare l’opinione pubblica in Occidente per un intervento per abbattere la monarchia saudita. L’operazione è consistita nell’avere una rivista francese che pubblica vignette che porterebbero alla pena di morte in Arabia Saudita e poi fingere l’esecuzione dello staff della rivista. Questo serve a rendere il pubblico occidentale consapevole e arrabbiato per il genere di cose che il governo saudita fa.

E’ un dato di fatto che la monarchia saudita ha per anni finanziato e promosso la setta radicale islamica conosciuta come wahabismo. Hanno anche lavorato a braccetto con la famiglia criminale Bush nazista per decenni nel loro progetto di sostituire la democrazia occidentale con la dittatura totalitaria. Questo è un paese in cui, se si è presi in una relazione adulterina, la punizione, ad oggi, è quella di essere seppelliti fino alla vita nella sabbia e poi lapidato a morte. Questo è anche un paese in cui si può essere arbitrariamente uccisi dalla famiglia regnante per mettere in discussione il loro controllo del paese. Quando ero lì mi è stato avvisato che, se avessi avuto in un incidente stradale, dovrei fingere di essere ferito in modo da essere portato in ospedale, altrimenti andrei in una stazione di polizia. Se fossi finito in una stazione di polizia non avrei potuto mai uscire, mi è stato detto. Questo paese famiglia mafiosa ha utilizzato le proprie ricchezze petrolifere per creare eserciti di fanatici ignoranti di tutto il mondo.

Quindi, tagliare finanziamenti per islamo-fascisti, decapitare il regime saudita sarebbe un buon punto di partenza. O almeno questo sembra essere nella mente della gente che ha orchestrato gli eventi di Parigi.

Vi è un aspetto più profondo di questa storia però.

I sauditi stessi rappresentano un governo schiavo controllato da elementi della loggia massonica P2 che vogliono progettare una battaglia tra cristianesimo e islam, per costringerli a diventare una sola religione, o una religione mondiale, controllata in segreto da loro. Hanno creato e finanziato wahabiti e altri falsi gruppi estremisti islamici al fine di creare un uomo nero che le forze armate occidentali con il lavaggio del cervello avrebbero potuto attaccare. La fine del gioco è una dittatura fascista mondiale controllata da una piccola cricca di famiglie consanguinee. In questa versione, i reali sauditi sono solo pedine che recitano il ruolo dei cattivi.

Quando mio padre, Dwight Fulford, fu ambasciatore canadese in Arabia Saudita alla fine del 1980 i reali sauditi che ha incontrato hanno cercato di convincerlo a leggere i Protocolli dei Savi di Sion. Un principe saudita ha anche detto a chi scrive “abbiamo lavorato sotto di loro per un tempo molto lungo. “La storia trasportata dai sauditi è quella di un gruppo segreto “sionista” che manipola gli eventi del mondo, al fine di prendere il controllo del pianeta.

Il presidente francese Francois Hollande, da parte sua, sulla televisione pubblica ha accusato dell’incidente “les illumina”, la parola francese per Illuminati.

Gli Illuminati cui si riferiva sono molto probabilmente gli Illuminati gnostici, un gruppo che rivendica la paternità per le rivoluzioni americana, francese e russa. Questo gruppo vuole porre fine al dominio della linea di sangue in Europa. Hollande è affiliato con la loggia frimassonica francese Grande Oriente che lo avrebbe messo sotto il ramo francese della famiglia Rothschild.

Gli Illuminati hanno già detto alla White Dragon Society che vogliono porre fine al dominio stirpe europea in Medio Oriente.

Ora diamo uno sguardo a ciò che sta accadendo in Medio Oriente. Quello che si vede è un’alleanza tra la Turchia, la Siria, l’Iran, l’Iraq sciita, e il Pentagono, apparentemente uniti contro Israele, l’Arabia Saudita, la Giordania e l’Egitto. La Turchia, la Siria, l’Iran e gli sciiti iracheni insieme possono formare un esercito moderno di oltre 1,5 milioni di uomini. L’Egitto, l’Arabia Saudita, Israele e la Giordania insieme possono radunare poco meno di un milione di persone. Se sia il Pentagono e la Russia sosterranno l’alleanza turca e apparentemente lo faranno, questo significherà essenzialmente che l’Arabia Saudita, l’Egitto e Israele non avranno altra scelta reale, che unirsi all’alleanza turco/iraniana o essere schiacciati militarmente.

Ora diamo un’occhiata a questa situazione dal punto di vista degli Stati Uniti. Qui abbiamo un regime di Obama ostinatamente aggrappato al potere a Washington che ancora si rifiuta di dire la verità sull’undici Settembre e il colpo di stato fascista che ne seguì. Si noti anche che nessun personaggio significativo dal regime Obama si è presentato al grande evento pubblico francese la scorsa settimana che ha fatto seguito il falso attacco terroristico.

Questo è lo stesso regime di Obama che minaccia di porre il veto al piano per portare petrolio dal Canada agli Stati Uniti. Apparentemente Obama pensa che sia meglio per gli Stati Uniti importino il petrolio dal fanatico regime sionista schiavo in Arabia Saudita che dal pacifico e democratico Canada.

Il Pentagono, del tutto ragionevolmente, non sta più obbedendo agli ordini dal regime di Obama.

Il segretario alla Difesa entrante Ashton Carter, quando entrerà in carica il prossimo mese, sa che il resto del mondo smetterà di finanziare il Pentagono e il regime degli Stati Uniti se non interviene contro i criminali di guerra neo-con, a partire dalla famiglia Bush, che Obama sta proteggendo.

Ora torniamo in Europa. La Francia è stata attaccata subito dopo che il presidente Hollande ha chiesto la fine delle sanzioni contro la Russia. La Germania sta anche parlando della creazione di un accordo di sicurezza comune con la Russia, rendendo l’incidente “terroristico” lì una scommessa probabile.

Questo avviene mentre gli Stati Uniti annunciano che stanno chiudendo 15 basi militari in Europa e concentrando la loro potenza militare in Inghilterra. L’Inghilterra si sta anche allontanando dalla UE con l’obiettivo di diventare una sorta di Svizzera Atlantica.

Nel frattempo la Grecia, che è segretamente governata dalla famiglia reale britannica (il marito della regina Elisabetta Filippo è nato come principe di Grecia e Danimarca), il 25 gennaio eleggerà un governo che lascerà l’euro a controllo tedesco.

Quindi, cerchiamo di visualizzare il quadro di ciò che sta accadendo. Abbiamo un nuovo super-Stato emergente nel Medio Oriente. Abbiamo Russia e Germania che sostituiscono gli Stati Uniti come il principale sponsor della sicurezza nell’Europa continentale. Abbiamo l’Inghilterra che si allontana dall’Europa e ricostruisce i ponti con il mondo anglosassone.

In Asia, nel frattempo, la Cina ha fatto un buon lavoro nel nascondere quanto potente è diventata veramente. Una statistica sconvolgente dice tutto: negli ultimi 3 anni la Cina ha prodotto più cemento di quanto hanno prodotto gli Stati Uniti hanno in tutto il 20 ° secolo.

La Cina vuole rassicurare i suoi vicini e il resto del mondo che non pone alcuna minaccia. Per questo motivo non solo tollera, ma in realtà finanzia gli sforzi del Pentagono per difendere i paesi che confinano con la Cina. Come parte di questo, (come detto prima in questa newsletter) La Cina ha accettato una fusione tra Nord e Sud Corea con il Giappone sotto la protezione del Pentagono.

Così, il Pentagono muove il 60% delle sue forze in Asia, mentre i russi e tedeschi assumono il ruolo di proteggere l’Europa continentale. Il mondo musulmano, da parte sua, sarà forte e indipendente, ancora una volta tolti i fanatici radicali.

Le altre notizie che avanza soprattutto sotto il radar la scorsa settimana sono che la Cina appena raggiunto un accordo con i paesi dei Caraibi, America Centrale e Sud America (“cortile di casa” degli Stati Uniti) per aumentare il commercio bilaterale a $ 500 miliardi di dollari all’anno.

E, a Washington DC, abbiamo un regime che compie atti antisociali folli come l’incitare sommosse razziali, fingendo episodi di hacking nordcoreani ecc. In maturità psicologica esso assomiglia a un bambino di due anni con uno scatto d’ira dopo che la sua caramella è stata portata via.




# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.