Thursday, February 12, 2015

Italiano -- BENJAMIN FULFORD: 7 febbraio 2015 -- seconda relazione

Benjamin Fulford 



Posted on 7 febbraio 2015 by ununiverso

Un edizione straordinaria da Benjamin, nel suo BLOGDescription: http://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png dopo di questo ha scritto anche un altro articolo in cui spiega tale altre cose cosa è la vanguard corporation e come è coinvolta con gli interessi occidentali.

I Tedeschi hanno arrestato l’assistente di Victoria Nuland, che è anche è un dipendente della Vanguard Corporation, con quasi un miliardo di dollari falsi di alta qualità, stampati dalla Vanguard Corporation. Questo dipendente (è membro del Dipartimento di Stato), e ora, durante i suoi interrogatori, ha “messo sotto un autobus” la Vanguard Corporation, con tutte le sue aziende e “ha fatto salire nel bus” Nuland, McCain, Kerry, Brennan e gli altri …

Ha testimoniato di come la Vanguard Corporation ha stampato miliardi di dollari falsi di alta qualità e ci ha pagato i mercenari in Siria, Iraq, Ucraina, Libia, ecc e i mercenari della Greystone e dell’ISIS. Egli ha testimoniato sulle connessioni e gli accordi petroliferi tra la Vanguard Corporation e ISIS.

Egli ha detto,



Nel mese di febbraio, la posizione dell’Ucraina è diventata critica perché non possono pagare i nuovi prezzi per il gas russo. La UE, in particolare i tedeschi, hanno cercato di fare da arbitri. Poi da questa cagna Susan Rice è arrivato l’ordine a noi direttamente da Nuland che cecchini dovevano creare “un po ‘di panico.”

Il giorno dopo l’Ucraina aveva un nuovo governo, scelto principalmente da Nuland e John McCain dal National Republican Institute.

Quando l’amministrazione USA ha riconosciuto che i cecchini sono stati addestrati dalla NATO (nella tv della Polonia), e l’intera operazione è stata organizzata dalla Vanguard, la CIA e il Dipartimento di Stato – Obama ha quasi avuto un attacco di cuore.

Ora si rende conto di non essere altro che un burattino tirato dai cavi nel nostro teatro sanguinoso. Originariamente gli stupidi nazisti hanno dovuto uccidere molte più donne e bambini, al fine di attirare Putin affinché fosse costretto a intervenire nella guerra.

Ma tutto questo dimostra solo che si può insegnare a un maiale a sparare, ma non insegnargli a pensare. Tra l’altro, quando il 18 maggio le truppe “ucraine” hanno attaccato Sloviansk, 19 agenti dell’FBI e della CIA sono stati uccisi e 14 feriti. Greystone ha perso 17 uomini, Academi 59.

“Gli Agenti dell’FBI” erano in realtà gente di Vanguard. Con documenti falsi sulla scrivania hanno ricevuto speciali carte di identità ucraina che danno loro il potere su tutte le forze di polizia ucraine.

Ha descritto come tutte le principali stragi e le atrocità sono state organizzate dai mercenari Vanguard Corporation e Greystone; come ha comunicato con Igor Kolomoyskiy e come insieme stavano smerciando dollari falsi in Ucraina …

I tedeschi gli hanno promesso la libertà, in cambio di un nascondiglio e protezione, se dirà tutto quello che sa …

Inoltre, altri due dipendenti della Vanguard Corporation hanno rubato milioni di dollari falsi e hanno finto di essere stati dirottati dalla milizia Novorossiyan e uccisi. Greystone e Vanguard Corporation hanno inviato i loro mercenari a Nuova Russia e ucciso uno di loro e restituito il secondo .., dopo di che lo hanno portato a Londra nel loro ospedale e lo hanno ucciso, dicendo che è morto per un attacco di cuore. Sua moglie, una persona abbastanza famosa ha fornito informazioni a persone importanti e ricatta la Vanguard Corporation …

Scioccati Merkel e il presidente Francois Hollande sono andati a Mosca …

Benjamin Fulford


índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers

Google+ Followers