bf pic

Thursday, February 26, 2015

Italiano -- BENJAMIN FULFORD: 24/02/2015

Benjamin Fulford: 24/02/2015

Posted on 23 febbraio 2015 by ununiverso

CIA messa sotto custodia dal Pentagono per fermare terrorismo nucleare ma bolle di resistenza della Cabala ancora persistono.



L’anno lunare del cavallo è finito con il botto la scorsa settimana con una mossa senza precedenti del Pentagono ha messo il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia sotto custodia. Il raid alla CIA è stato, “tra l’altro” volto a individuare le tre bombe che i Zionazi hanno minacciato di far esplodere in Ucraina, secondo quanto dicono fonti del Pentagono. Inoltre, l’arma nucleare diretta verso Stanlingrado (ora Volvograd) è stata sequestrata dai russi, dicono le fonti.

C’è stata anche una esplosione nei pressi di un aeroporto vicino al quartier generale della CIA in West Virginia la settimana scorsa. I media corporativi USA descrivono l’esplosione come il risultato di un “deragliamento ferroviario”, ma i residenti locali hanno detto che assomigliava a una esplosione nucleare. Il filmato può essere visto qui:

Possiamo solo ipotizzare che qualcuno che cercava di fuggire dal raid contro la CIA ha incontrato una morte ardente.

Il raid alla CIA è venuto subito dopo che Ashton Carter ha prestato giuramento come nuovo segretario alla Difesa degli Stati Uniti. Non è passato inosservato che Carter ha prestato giuramento al vicepresidente Joe Biden e non a Barack Obama.

Il raid del Pentagono alla CIA è avvenuto come condizione per mantenere il governo di Washington DC a galla dopo la scadenza del pagamento del 17 febbraio, secondo fonti cinesi ed europee. L’arresto del trasporto nella costa occidentale statunitense è finito in risposta alla mossa del Pentagono contro le fazioni terroristiche Bush/nazisti della CIA di Bush hanno detto le fonti.

Le fonti europee e cinesi dicono anche che 200 nazioni hanno ora accettato un nuovo sistema finanziario e la pace nel mondo. I tedeschi ed i francesi insieme ai loro alleati hanno aderito all’alleanza BRICS, secondo quanto dicono fonti in questi due paesi.

I greci e tedeschi hanno temporaneamente rinviato la loro lotta per il debito greco in attesa di una visita in Giappone all’inizio di marzo dal cancelliere tedesco Angela Merkel. Il suo arrivo è previsto insieme a quello di Michelle Obama.

L’ostacolo alla pace e alla prosperità mondiale è oggi, secondo fonti europee e cinesi, le istituzioni sio-nazi della costa orientale degli USA, insieme con le fazioni a Londra e il Vaticano.

L’opposizione alla pace mondiale in Italia proviene dalla vecchia rete Gladio costituita dalla ndrangheta in collaborazione con la filiale italiana sio-nazi ISIS, secondo fonti MI5 e della loggia massonica italiana P2.

Nel Regno Unito il problema sono Evelyn de Rothschild ed i suoi servitori come Jeremy Heywood, David Cameron e Tony Blair, secondo l’MI5. Sono in atto azioni contro questa fazione all’interno del Regno Unito. Sir Malcolm Rifkind MP (ex ministro degli esteri), presidente della commissione Difesa e Sicurezza nella Camera dei Comuni (un potente comitato supervisione dei servizi segreti), è stato catturato in una operazione funzione dal Daily Telegraph che vende i suoi servizi per contanti. Rifkin fa parte della fazione sio-nazi Regno Unito che è stato battere i tamburi di guerra contro la Russia.

Negli Stati Uniti, il dipartimento sio-nazi controllata dalla Homeland Security non è in grado di trovare i finanziamenti per il dopo febbraio. Quindi, minaccia attacchi terroristici contro di noi e i centri commerciali canadesi, questa volta da parte dei terroristi “somali”.

Questa operazione è stata ideata dall’ex primo ministro britannico Tony Blair, secondo fonti MI5. “Segni recenti suggeriscono che Blair (che ora è a Belgrado, Serbia) sarà dietro un attacco di Londra con i soliti sospetti”, e che l’Illuminato gnostico Grandmaster Alexander Romanov sarà incastrato o “almeno implicato.”

Alexander Romanov si è presentato a casa di chi scrive la settimana scorsa malconcio e contuso. Ha detto di aver trascorso la notte sfuggendo da 20 o più poliziotti che cercavano di arrestarlo e portarlo in un ospedale psichiatrico. Ora è sicuro, ma il suo computer è stato distrutto (ancora una volta) e terrà il profilo basso per un po’.

Secondo Romanov, il presidente russo Vladimir Putin è il vero maestro dietro gli attacchi terroristici nucleari e tsunami dell’11 marzo contro il Giappone. Tuttavia, è difficile vedere un motivo per cui Putin possa aver fatto questo e le nostre indagini puntano direttamente a Tony Blair, i Bush, Rothschild e altre famiglie della Cabala.

Ci sono state anche minacce di mettere in scena un attacco terroristico sul Giappone ancora più grande dell’11 marzo. Recentemente persone sono venute ad un evento in cui chi scrive parlava in pubblico e hanno detto che la copertina occulta per il nuovo anno della rivista Economist conteneva una minaccia contro il Giappone.

Gli interroganti, o dovrei dire agenti Rothschild, hanno detto che le due frecce in basso a destra della foto di copertina con i numeri 115 e 113 significano che un nuovo attacco avrà luogo il Giappone l’11 maggio (511). La copertina può essere vista qui:

Gli stessi agenti hanno anche detto che una mappa del Giappone tranne il distretto di Kinki (grande Osaka) veniva mostrata presso la sede freemassonica giapponese. The Economist è di proprietà di Cadbury, Rothschild, Schroder, Agnelli e altre famiglie della Cabala. Saranno ritenuti responsabili per qualsiasi nuova atrocità.

Dr. Michael Van de Meer AKA Michael Meiring ha detto a chi scrive che l’attacco dell’11 marzo con tsunami e terrore nucleare contro il Giappone che ha ucciso 20.000 persone innocenti mirava a costringere l’evacuazione di 40 milioni di persone dalla grande Tokyo alla Corea del Nord, dove i Rothschild avrebbero spostare la loro nuova sede finanziaria asiatica. Questo non è riuscito e ora sappiamo quali famiglie erano dietro questo e molti altri altri attacchi terroristici orribili. Non saranno autorizzati ad attaccare Osaka.

La fazione della Corea del Nord che ha aiutato nell’attacco dell’11 marzo contro il Giappone è già stata eliminata. L’influenza cabalista in Giappone è ormai così ridotta che tirapiedi della cabala, il rabbino Abraham Cooper, del corrotto Simon Wiesenthal Center, ha inviato un agente del Mossad per visitare questo scrittore e pregare che Cooper non fosse messo in prigione solo perché “ha bandito” uno dei miei libri. Il fatto è che Cooper è colpevole di corruzione, estorsione e ricatto (almeno) e il suo posto è il carcere insieme a molti dei suoi compagni.

Va inoltre notato che una campagna attiva è in corso in Cina per rimuovere i magnati collegati con la cabala da questo mondo. Negli ultimi anni 76 miliardari cinesi sono morti in maniera innaturale, secondo il China Daily. Di questi 17 “suicidati, 16 sono stati uccisi, 8 morti in incidenti, 16 sono stati giutiziati, e 19 morti per malattia (all’età media di 48). Ora ci sono solo 152 miliardari cinesi rimasti.

Fonti governative cinesi dicono che questo è parte di una purga di maoisti. Il presidente Mao era l’agente cabala più anziano di sempre in Cina. Tutti i cinesi di influenza connessi alle famiglie sio-nazi della cabala Bush sono obiettivi di questa epurazione, la fonte dice.

Per queste ragioni è improbabile che i cabalisti sio-nazi siano in grado di mettere in scena altri gli attacchi terroristici spettacolari in Asia.

Invece sono stati ridotti a fare minacce contro centri commerciali occidentali utilizzando il gruppo terroristico “Al Shabaab”, che ha organizzato il recente attacco al centro commerciale Westfield a Nairobi, in Kenya. Il centro commerciale Westfield è stato di proprietà di Frank Lowy, un Ebreo australiano che è stretto collaboratore di Larry Silverstein con fama legata all’11 settembre e World Trade Center. Silverstein e Lowy hanno fatto una fortuna grazie ad “assicurazione contro attacchi terroristici”, dopo l’11 settembre e docpo l’incidente Westfield.

Ora questo al- Baab “Sham” sta minacciando il centro commerciale Westfield a Londra che anche è di proprietà di Lowy. L’altro centro commerciale che stanno minacciando il Mall of America di proprietà della famiglia ebraica iraniana Ghermezian in Canada.

Inutile dire che, con i centri commerciali che soffrono per l’economia debole e la concorrenza della vendita al dettaglio on-line, dal punto di vista del proprietario, sarebbe un grande momento per mettere in atto una fronte “terrorista” assicurativa.
E, naturalmente, nuovi attacchi terroristici sarebbero un’ottima scusa per mantenere il finanziamento del Dipartimento sio-nazi di Homeland Security.

In ogni caso, dal momento che gran parte dell’Asia è in vacanza questa settimana, gli eventi dovranno rallentare per ora.
Nel mese di marzo la campagna in corso per rompere finalmente la parte posteriore della cabala, una volta per tutte, dovrebbe riprendere seriamente. L’anno della pecora sarà il tempo della rivincita e della giustizia per le pecore.

Original webpage: http://benjaminfulford.net/



MARIA Z. + MARGARITA S.


Part II

PUTIN AT VALDAI

Putin at Valdai 2017 - PT from Roberto Petitpas on Vimeo.


FULL TEXT OF THE ORIGINAL SPEECH WRITTEN AND PRONOUNCED BY VLADIMIR PUTIN AT THE VALDAI DISCUSSION CLUB ON OCTOBER 19, 2017 -- A TRUE HISTORIC DOCUMENT

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.