FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, October 24, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 23:10:2017


I Precedenti Presidenti degli USA Corporation  in Bancarotta e il "beg-athons " del Padrino Bush

23 ottobre 2017


La retata si è lentamente ma inesorabilmente chiusa sui Bush / Clinton (Scherf / Rockefeller) il clan mafioso Khazariano e la loro macchina da stampa la Federal Reserve Board. Molteplici inchieste giudiziarie, arresti di massa di mafiosi khazariani minori, e la comunicazione al pubblico sono ora parte del normale discorso pubblico, e non solo sui blog precedentemente diffamati come siti della “cospirazione”.
Un interessante segno della disperazione dei Khazariani è lo spettacolo di George Bush senior che si presentava con altri quattro ex presidenti (meno che Donald Trump) nella United States Corporation come parte di un "beg-athons )". 

Http://thehill.com/blogs / in-the-sa / in-the-sa / 356.605-foto-di-lady-gaga-e-cinque ex-presidenti-va-virale


In primo luogo, dobbiamo notare che con grafica computerizzata e corpi-cloni è difficile sapere se questo evento ha avuto luogo.
Ad esempio, molte fonti mi hanno riportato che Bill Clinton (Rockefeller) è morto di AIDS all'inizio di quest'anno.

Tuttavia, supponendo che questo evento sia veramente avvenuto, è ciò che una fonte senior della CIA del Texas ha dovuto dire:
"Il" beg-athon "in Texas è una pura cavolata. Si noti che i soldi passano attraverso la Fondazione George HW Bush (Scherf). Stanno truffando fondi in ogni modo possibile . La cabala e la mafia di Khazariana devono essere veramente disperati ".

La causa della loro disperazione sono state le valanghe delle ultime settimane. Forse la cosa più mortale sono state le rivelazioni in corso circa il genocidio khazariano. Questo è iniziato con il rilascio di documenti che dimostrano come  il governo degli Stati Uniti è stato coinvolto nell'omicidio di oltre 500.000 indonesiani nella metà degli anni Sessanta
https://www.commondreams.org/news/2017/10/18/documents-reveal-active-us-support-indonesian-mass-killings-1960s

La fonte della CIA basata in Texas ammette: "Abbiamo rimosso Soekarno dalla presidenza indonesiana e abbiamo messo Soeharto al potere". Egli si rammarica di averfatto parte dell'operazione. La sua scusa:facevo quello che mi era stato ordinato dal mio padrone a Langley.

Il Presidente Donald Trump ha promesso maggiori informazioni nel seguente tweet, dicendo: "Fatta salva la ricezione di ulteriori informazioni, io permetterò, come Presidente, di aprire i file bloccati e classificati su JFK".

Tre fonti separate - una della NSA, una dal Pentagono e una dalla CIA - hanno detto di non credere che Trump avrebbe fatto rilasciato la verità sull'assassinio di Kennedy.

Tuttavia, una fonte senior del Pentagono che è stata, in passato, costantemente affidabile  ha dichiarato che "il rilascio di Trump dei file di JFK può implicare Bush Senior, Mossad, la CIA e lo stato profondo e può essere un preludio di un intel gettata sul  9 / 11, di tecnologia soppressa, o del programma spaziale segreto e di altre informazioni prima degli arresti di massa. "

I lettori a lungo termine di questo blog sanno già che JFK è stato assassinato perché stava cercando, utilizzando l'oro fornito da Soekarno, di prendere il controllo della stampa di dollari USA dalla Federal Reserve Board (FRB).

Le fonti del Pentagono dicono che in ogni caso
 "il controllo Khazariano del FRB è trapassato, poichè il Governatore della Fed, Jerome (Jay) Powell,  può essere scelto come il prossimo alla FRB, battendo i tre Ebrei Gary Cohn, Janet Yellen e Kevin Warsh suocero del cospiratore miliardario del 9/11 della risorsa israeliana Ron Lauder .... il PhD economista alla Standord  John Taylor può essere nominato alla FRB come Vice Presidente o Governatore ".
La fonte prosegue notando:
"Quando avviene la reimpostazione della valuta globale, il FRB può essere reimpiegato dal [US] Treasury [Department] per emettere banconote americane (USN). 
La fonte della CIA del Texas,  sostiene di odiare Bush Senior, ma sembra sia strettamente connesso con lui, dice che la mafia Khazariana sia pronta a vendicarsi prendendo misure drastiche, avvertendo che
"L'intera Internet è installata con una porta sul retro e la mafia Khazariana può staccare la spina come atto finale. Bingo; tutte le voci finanziarie globali sul computer scompaiono . Ops, scusate, devono essere stati i musulmani, o nordcoreani, o la Russia, l'Iran, o forse è stato l'uomo nero ... qualunque sia il piacere del mese a cui si adatta il loro ordine del giorno ".

Una fonte della CIA in Asia concorda, e osserva: 
"Intendono far collassare il sistema. Molto probabilmente sarà innescato dal crollo del mercato azionario degli Stati Uniti, seguito dal mercato azionario di Tokyo. Perché pensano che entrambi raggiungeranno nuove cime quasi ogni giorno? Una correzione del 50% nel Dowpotrebbe eliminare almeno 10-12 trilioni di dollari. Spostatevi a Tokyo e puoi aggiungere altri $ 5-7 trilioni. Ciò sarebbe sufficiente per abbattere il sistema finanziario, poiché questi due mercati, collegati tra loro come gemelli siamesi, avranno un effetto domino che colpisce i mercati azionari del mondo. L'Europa seguirà quasi immediatamente ".
Questa fonte ha avuto questo avvertimento con le crittografie:
"Come sappiamo tutti, i veri creatori di Bitcoin (non è il presunto Satoshi Nakamoto, l'inventore scientifico giapponese di computer) ha costruito una porta posteriore nel sistema fin dall'inizio. Quando il momento è giusto, svuoterà TUTTI i portafogli Bitcoin come inizio e si allontana con oltre 100 miliardi di dollari, in valore Bitcoin. Probabilmente saranno molti di più, specialmente se colpiranno tutti i restanti blocchi. Chi è dietro, a tirare le fila, il vero Mago di Oz? Lo stesso gruppo (con i diversi tipi di linguaggi) che ha creato Internet e in modo inatteso possono  inviare i dati sensibili  nel cyberspazio, base to base, quickly and quietly (cioè , da base a base, in modo rapido e silenzioso) ".
Queste minacce possonocausare il caos su Internet sono anche legate al fatto che Trump nomini all'antitrust l'avvocato  Joseph Simons (foto sopra a sx) presso la Federal Trade Commission. Ciò ha portato alla speculazione che le fortezze Khazariane come Google e Facebook possono  essere nazionalizzate e / o divise. 
https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-10-19/trump-picks-lawyer-simons-to-lead-ftc-amid-equifax-breach-probe

Un chiaro segno che il sistema finanziario controllato dai Khazariani è una truffa è venuto a galla nel rilascio di un disavanzo statunitense di governo di "666 miliardi di dollari" nell'anno fiscale 2017. Il deficit reale per quell'anno è più vicino a $ 1 trilione, ma affermando che erano i satanici $ 666 miliardi è il loro modo di prendere in giro resto del mondo. Sono in bancarotta, quindi qualunque numero mettano in circolazione non servono a nulla. 
https://www.cnsnews.com/news/article/terence-p-jeffrey/gop-congress-presidente-di-vestito-spendere-obamas-stimulus 
https://www.wsj.com/articles/us-ranni -666 miliardi di deficit-in-fiscale-2017-VI-alto-on-record di tesoreria-dice-1.508.522,722 mila

Questo probabilmente spiega perché così tanti degli ultra-ricchi del mondo stanno acquistando oro fisico, opere d'arte, gemme preziose e tutto ciò che è tangibile, preziosi e portabili in modo che possano metterli nei nascondigli che stanno costruendo in luoghi remoti. Se pensano che ci sia in questo mondo, un luogo dove possono nascondersi, però, sono degli ingenui. La loro migliore opzione è quella di arrendersi e sperare nella pace e la riconciliazione.

In ogni caso, i cinesi, i russi e altri hanno già preparato un scenario di collasso del sistema finanziario occidentale con il loro sistema di pagamenti internazionali CIPS. Ciò significa che la tempesta finanziaria andrà abbastanza sul liscio.

In Occidente, ci sarà la necessità di contanti, libri  di carta e logistica per generi alimentari, gas e altri elementi essenziali fino a quando il sistema finanziario viene riavviato senza i Khazariani. Le azioni scritte e i titoli da cedere, i certificati di condivisione fisica e altri documenti finanziari saranno poi inseriti nella nuovo sistema di sostituzione basato sulla realtà. I debiti non verranno inseriti nel nuovo sistema.

Queste minacce di chiudere il sistema finanziario danno l'aria della loro disperazione e riflettono la costante e inarrestabile rimozione della mafia Khazariana sui tanti fronti, in special modo  negli Stati Uniti

L'indagine sui motivi per cui i Clinton vendono il 20% delle forniture di uranio statunitensi alla Russia in quello che sembra essere uno scambio di donazioni è un fronte in cui, i Khazariani, vengono sconfitti in malo modo. La complicità dell'ex capo dell'FBI James Comey nella protezione di Hillary Clinton ne è un'altro esempio.

L'esercito statunitense sta chiudendo sulle persone che hanno eseguito il massacro a Las Vegas. Le fonti militari americane connesse in Giappone dicono che la G4S, una compagnia di sicurezza con 600.000 dipendenti in Gran Bretagna, "erano presenti a Las Vegas" e che questi ragazzi sono coinvolti: 
http://crisiscast.com/media-crisis-management.

Questa indagine porterà al ramo di Chicago della mafia Khazariana, e da lì in Italia.

L'indagine su Harvey Weinstein (HW) sta diventando anche un grande capolavoro per alienare il controllo Khazariano su Hollywood. Ecco ciò che una fonte del Pentagono ha da dire su di esso:

"Il dramma di Hollywood" la vendetta dei goyim "è un blockbuster, poiché membro della tribù HW è stato espulso non solo dall'Accademia cinematografica ma anche dalla Academy TV, dalla Produzione di Guild of America, dagli Amministratori della Guild of America e dalla Harvard University è stato costretto a privarlo della sua medaglia ".

Inoltre, molte migliaia di pedofili sono stati arrestati in tutto il mondo, le persone arrestate stanno indicando i pedofili di più alto livello e i satanisti. A Hollywood, l'FBI ha arrestato 120 trafficanti e salvato 84 schiavi  sessuali minorenni. In Brasile, nel frattempo, 108 persone sono state arrestate nel più grande ritrovo di pedofili dell'America Latina.

Le fonti del Pentagono dicono che l'FBI sta investigando HW per i suoi legami con il pedofilo e agente di Mossad Jeff Epstein. L'indagine su Epstein sta dirigendosi inesorabilmente verso persone come Bill Clinton e l'ex primo ministro britannico Tony Blair, poiché i bambini loro vittime ora si sentono abbastanza sicuri per fare i nomi e cognomi dei loro torturatori.

Nel frattempo, la nazione d'Israele con il governo di mafiosi Khazariani,  ha appena subito un grave rallentamento quando i russi e gli iraniani hanno assunto il controllo dei campi petroliferi nel Kurdistan, che erano una delle principali fonti di reddito di quella nazione. Ne seguirà ancora.

In Europa, la Repubblica Ceca è diventata l'ultima nazione (dopo il Regno Unito, l'Ungheria, la Polonia e altri) ad allontanarsi dai fascisti dell'UE scegliendo il miliardario Trumpiano Andrej Babis come primo ministro.

In Giappone, però, le forze mafiose Kharariane, guidate dal cugino di Barbara Bush, Richard Armitage, hanno progettato ciò che il Partito della indipendenza del Giappone e altri chiamano elezioni false per mantenere il loro burattino Shinzo Abe al potere.

Questo è ciò che una fonte CIA a base asiatica aveva da dire su di lui: "Richard Armitage è sicuramente è sicuramente il braccio destro di Bush Senior. Questo ragazzo torna indietro nei giorni del Vietnam. La sua specialità: il contrabbando di droghe e armi, con un piccolo traffico umano gettato per un cambiamento di marcia. È stato anche Assistente Segretario alla Difesa una volta. Un sacco di Oro fu portato fuori e fu spostato durante il suo mandato al Pentagono. " Altre fonti mi hanno riferito in passato che il tradimento di Armitage è uno dei motivi principali per cui gli USA hanno perso la guerra del Vietnam.

Così, quando la rimozione del capo  Bush Senior sarà completa, Armitage e la sua rete di compari dovranno affrontare anch'essi la giustizia.

Nel frattempo, mentre l'Occidente è preoccupato per la pulizia di gangster  infiltrati ai massimi livelli del potere, la Cina sta raggiungendo nuove vette  e altezze. A loro volta dopo i cinque anni di corso il Congresso del Partito sta lavorando per realizzare i loro sogni per il futuro del loro paese. Non guardano solo ai cinque anni appena passati, ma guardano ai prossimi 10, 20 e 30 anni nel futuro.

Se l'Occidente non vuole essere lasciato indietro, deve finire di far la pulizia della corruzione e affrettarsi a riavviare i suoi sistemi finanziari e politici.

http://sadefenza.blogspot.com/2017/10/i-precedenti-presidenti-degli-usa.html

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers