bf pic

Monday, May 1, 2017

Italiano -- BENJAMIN FULFORD: 01:05:2017


Benjamin Fulford: Si sgonfia l'offensiva della mafia Khazariana, ma, continua l'intrigo sovrastante


 1 maggio 2017



La guerra dell'umanità per liberarsi dal dominio Satanico dei Mafiosi Khazariani volge verso la vittoria finale, ma ci attendono alcune difficili battaglie finali. Il mese di aprile ha visto una grande offensiva dei Satanisti su molti fronti, ma, nonostante causino molto fastidio, i loro sforzi per avviare la 3° Guerra Mondiale o di riprendere il controllo sul sistema finanziario mondiale non è riuscito. Ciò nonostante, l'intrigo d'alto livello continua in Europa, Asia orientale, gli Stati Uniti in Medio Oriente e altrove. In mezzo a tutto questo, il governo degli Stati Uniti Corporate è stato in grado di evitare il fallimento e di finire sul lastrico procrastinandolo di qualche mese o più, fino a quando la lotta per il potere ad alto livello terminerà. 

Uno dei campi di battaglia segreti più intensi della scorsa settimana è stato il Giappone. Fonti NSA e CIA in Asia confermano che il Satanista Leo Zagami e suoi scagnozzi erano in Giappone alla ricerca, tra l'altro, di mettere in scena un attacco di gas Sarin nella metropolitana di Tokyo per affibbiare la colpa alla Corea del Nord. Che probabilmente è il vero motivo per cui il Giappone ha chiuso temporaneamente il suo sistema di trasporti della metropolitana la settimana scorsa “in risposta ad un test missilistico della Corea del Nord.”http://www.dailymail.co.uk/news/article-4458122/Tokyo-subway-shut-fears-North-Korean-attack.html

Il Gnostico Illuminati Grandmaster “Alexander Romanov” ,la scorsa settimana, è divenuto irrintraciaibile nascondendosi per evitare un attentato alla sua vita, quello che fonti della NSA hanno indicato come esecutori, Zagami e i suoi scagnozzi. Zagami, non avendo risposto al momento a queste accuse, mi sono sentito autorizzato a rendere pubblica questa mia newsletter.

L'altra cosa che  accade in Giappone è sulle auto che trasportano i membri della famiglia reale giapponese, che hanno subito attacchi con diversi incidenti stradali negli ultimi giorni, secondo le fonti di destra vicine alla famiglia imperiale. Questi attacchi avevano lo scopo di intimidire l'imperatore dall'utilizzare il suo sigillo per consentire la monetizzazione di grandi obbligazioni emesse, dicono le fonti. Questi legami incluso  “Super Petchili che sono stati utilizzati dalla ex Repubblica di Cina per la costruzione delle infrastrutture dei paesi”, secondo fonti US Defense Intelligence Agency. L'ultima persona a farmi vedere un Super Petchili è stato Leo Zagami.


L'altro gruppo a fomentare problemi in Estremo Oriente in questi giorni è il ramo francese della famiglia Rothschild,  concordano più fonti. I Rothschild francesi sono i principali istigatori dei recenti sforzi per provocare una battaglia tra gli Stati Uniti e Corea del Nord. Questo perché i Rothschild francesi vogliono sostituire l'uomo forte nordcoreano Kim Jong Un con uno finto, da loro controllato, Kim Han Sol. È per questo che recentemente è stato messo in scena l'omicidio di un uomo che affermava di essere Kim Jong Nam, il mezzo-fratello maggiore di Kim Jong Un e padre di Kim Han Sol. Fonti governative cinesi , dell'intelligence militare giapponese e le fonti della società segreta asiatica, tutti confermano che il Kim Jong Nam recentemente ucciso in Malesia non era quello vero e che il Kim Han Sol apparso su You-tube poco dopo il presunto assassinio era anch'esso un falso. Il vero Kim Jong Nam e figlio sono in un luogo sicuro in Cina, dicono le fonti cinesi.

I Rothschild cercano disperatamente di mettere le mani sull'oro per evitare il fallimento e, per questo motivo, desiderano il gigantesco giacimento d'oro e altri depositi di minerali rari in Corea del Nord. Questo è il vero motivo per cui vogliono mettere un loro responsabile di procura in quel paese, dicono le fonti. Ora possiamo capire il perché dell'improvvisa escalation e le minacce contro la Corea del Nord.

C'è anche una forte spinta per posizionare, l'agente Rothschild, Taro Aso come Primo Ministro del Giappone, dicono le fonti di destra giapponesi. Dal momento che Aso è sposato al ramo francese della famiglia Rothschild, un regime Aso permetterebbe a questa famiglia per riaffermare il prprio dominio sul Giappone. Fonti della White Dragon Society pensano che né all'uomo dei Rothschild Aso né all'agente dei Rockefeller Ichiro Ozawa dovrebbe essere consentito da nessuna delle parti di avvicinarsi all'ufficio di primo ministro giapponese. Aso tra l'altro è anche la persona responsabile del sequestro di tutte le entrate della pubblicazione di questa newsletter, è un fastidio continuo con cui  abbiamo a che fare, grazie delle donazioni in denaro.

Ci sono anche molti intrighi che coinvolgono il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il presidente cinese Xi Jinping e un agente cinese Rothschild con il nome di Guo Wengui.


Guo ha accettato di lavorare come uomo di Xi Jinping per  aiutarlo a epurare i rivali all'interno del governo cinese, secondo fonti vietnamite. Le fonti hanno inviato le seguenti due immagini di Guo, una con Jacob de Rothschild e un altra con il Dalai Lama. Guo è anche membro del Resort Mar-a-Lago (foto a dx) di Donald Trump in Florida, dove Trump e Xi recentemente   hanno avuto l'incontro al vertice.

Guo è ricercato dal governo cinese con l'accusa di corruzione ed è ricercato anche dall'Interpol.
 




Fonti della società segreta asiatica hanno reagito a queste informazioni con il seguente commento:

“Vogliamo creare un nuovo futuro e una nuova era. Se i Rothschild della vecchia guardia sono d'accordo con noi, crediamo si possibile una mutua prosperità, ma, non saremo mai al loro servizio. Se Xi Jinping dovesse lavorare per i Rothschild,  ritiriamo il nostro sostegno .”
 La società ha anche ribadito il suo obiettivo di un ‘mondo unito’ e in amicizia.

L'intrigo intorno Trump e Xi Jinping è collegato agli sforzi in corso di incassare il grosso del taglio dei legami all'oro appoggiato dai cinesi, dice una fonte DIA:

“Questi legami cinesi sono la chiave per il ritorno della Cina all'oro che è stato tenuto dalla Federal Reserve dal 1930. I cinesi stanno usando i fondi di prosperità per pagare le obbligazioni per poi liberare le vaste riserve di oro cinese. Se la cabala avesse messo  le sue mani sul grande deposito segreto di tali obbligazioni sarebbe stato un disastro per la creazione di una nuova moneta sostenuta con l'oro.”

La fonte DIA rileva inoltre che la settimana scorsa son stati fatti vari tentativi  di rilasciare grandi fondi nel sistema finanziario.

Tutto questo si è verificato a [Washington] DC mentre Trump si incontrava con la NSA e il Pentagono, nel mentre la CIA e l'FBI stavano cercando di tenere le riunioni segrete di tutta la settimana in Nuova Zelanda con le loro controparti dei paesi della corona, Gran Bretagna, Canada, Nuova Zelanda e Australia ; il capo NSA non è stata invitato in Nuova Zelanda e non so se la Navy intelligence  sia stata o meno rappresentata “, dice la fonte.

Le note di origine DIA ci sembrano, due fazioni in competizione, sul lavoro al più alto livello del potere occidentale. L'esistenza di queste fazioni è stata confermata anche dai rapporti di notizie sulla scelta di un nuovo sovrano dei Cavalieri di Malta. I Cavalieri di Malta sono, in superficie un ente di beneficenza, ma, dal momento che molti capi occidentali al top dell'agenzia di intelligence militare sono dei cavalieri, in realtà rappresenta un apice del potere militare occidentale.

In ogni caso, le notizie dicono che il 72enne italiano Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto  (foto sotto a dx) è stato eletto come leader ad interim. I rapporti concordano che Dalla Torre è stato un compromesso tra le fazioni dell'ordine in competizione, tra quella britannica e tedesca.

“L'ordine è stato devastato dalle lotte interne oltre che dalla leadership coinvolta negli intrighi del Vaticano e misfatti finanziari, rivelati da un documento interno recentemente trapelato che mostra Albrecht von Boeselager, recentemente ripristinato a Gran Cancelliere ripreso in uno scandalo sulla distribuzione del condom, è stato un cospiratore molto attivo per deporre [l'ex Grande maestro Mathew] Festing, che si trovava nel mezzo di un accordo finanziario non etico che avrebbe finanziariamente arricchito Von Boeselager e il Vaticano “, secondo Christine Niles, M.St. (Oxon.), JD • ChurchMilitant.
http://angelqueen.org/2017/04/29/knights-of-malta-elect-new-interim-leader/
http://www.telegraph.co.uk/news/2017/04/29/knights-malta-elect-new-leader-vatican-seeks-bury-feud/

I Cavalieri di Malta hanno eletto il nuovo leader, il Vaticano cerca di mettere fine alla faida interna dopo la destituzione dell'ex leader
www.telegraph.co.uk

I Cavalieri di Malta hanno eletto un nuovo leader a Roma  Sabato nel tentativo di porre fine a una amara faida interna che ha portato al personale intervento, di  Papa Francesco, nell'antico ordine cavalleresco cattolico. 

Così ancora una volta vediamo i tentativi di incassare i titoli di grosso taglio in corso ai massimi livelli del potere mondiale. Si tratta di una buona congettura di Zagami e della sua fazione satanica della loggia massone P2 che opera dietro le quinte di questa scena.
Il rischio calcolato sul nucleare nei tentativi di avviare la 3° Guerra Mondiale sono tutti collegati a questi sforzi per incassare questi collegati e prendere in tal modo il controllo del sistema finanziario mondiale.

Non importa quali fonti del Pentagono stanno dicendo che hanno preso il controllo della politica estera statunitense dai sionisti e guerrafondai neo-cons.

“Il colpo di Stato militare su Trump è stato completato, quando i militari gli hanno dato carta bianca, è stato costretto a convocare i 100 senatori per comunicargli che nessuna guerra con la Corea del Nord o qualsiasi altro Stato sarà iniziata senza una formale dichiarazione di guerra, rendendo questo praticamente impossibile”, dicono le fonti.

“Il [Segretario alla Difesa degli Stati Uniti James] Mattis, [alto Generale Joseph] Dunford hanno convocato tutti i senatori alla Casa Bianca per dire loro che la politica estera è stata esternalizzata ai militari, non a Israele, e di neutralizzare il [Jared] Kushner, [Paul] Wolfowitz [David] Petraeus, HR McMaster della fazione neocon, continuano le fonti.

Queste fonti dicono che Dunford è stato il 2 aprile in Iraq con l'agente del Mossad Jared Kushner per “mantenere il nemico sotto controllo.”

Un ex marine Generale a 2 stelle è stato messo a capo dei servizi segreti “per garantire l'assenza di assassini da parte dello Stato profondo o del Mossad”, dicono.

Inoltre dicono che "la prostituta israeliana ambasciatrice alle Nazioni Unite Nikki Haley (foto a sx) potrebbe essere stata ricattata per il suo adulterio, sotto controllo del [segretario di Stato USA] Rex [Tillerson] e rimossa dal NSC, Trump addirittura accenna che potrebbe essere licenziata".

Inoltre si dice che “ Trump è stato costretto anche a fare marcia indietro dal estorcere denaro alla Corea del Sud con il pretesto di schierare missili THAAD a causa della opposizione del Vaticano, dicono. Inoltre, le fonti di notare che i “missili THAAD potrebbero non funzionare come pubblicizzato.”

Papa Francesco ha rimproverato pubblicamente le fazioni che cercano di avviare la 3° Guerra Mondiale notando che una guerra tra l'Occidente e la Corea del Nord (cioè Est e Ovest) porterebbe a “distruggere tutto “.
http://www.express.co.uk/news/world/798331/Pope-Francis-Donald-Trump-North-Korea-Kim-Jong-un-war-destroy-everything-ballistic-missile

Il Papa afferma che una guerra tra la Corea del Nord e l'Occidente potrebbe 'distruggere tutto', come sale la tensione
www.express.co.uk

Il capo della Chiesa Cattolica ha detto che “oggi l'umanità non sarebbe in grado di sopportare” una potenziale guerra tra i due paesi e “tutto ciò” potrebbe portare con se ...
http://sadefenza.blogspot.com/2017/05/benjamin-fulford-si-sgonfia-loffensiva.html

Fonti degli Illuminati e altri centri di potere confermano in pieno accordo che gli sforzi per ricominciare tutto fuori che la guerra nucleare sarà consentito. In altre parole, questa volta, un rinnovamento delle istituzioni internazionali avverrà attraverso la negoziazione, e, non attraverso una guerra mondiale.

In queste circostanze la White Dragon Society ha offerto i suoi servizi, per aiutare a trovare un compromesso tra Est e Ovest, in cui tutti sono vincenti .


MARIA Z. + MARGARITA S.


Part II

PUTIN AT VALDAI

Putin at Valdai 2017 - PT from Roberto Petitpas on Vimeo.


FULL TEXT OF THE ORIGINAL SPEECH WRITTEN AND PRONOUNCED BY VLADIMIR PUTIN AT THE VALDAI DISCUSSION CLUB ON OCTOBER 19, 2017 -- A TRUE HISTORIC DOCUMENT

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.