FREE JULIAN ASSANGE

Wednesday, April 26, 2017

ITALIANO BENJAMIN FULFORD: 24:04:2017


Tutti  dobbiamo  far pressione per assicurarci che il governo criminale degli Stati Uniti d'America si arresti il 1° maggio

24 APRILE 2017


Anche se la dura esperienza mi ha insegnato a non fissarmi su date particolari, più fonti indipendenti sono propense ad affermare che qualcosa di enorme potrebbe accadere il 1° maggio. media mainstrem delle corporation dicono sia il giorno in cui il governo americano si arresta, a meno che il massimale del debito non venga aumentato.
http://www.zerohedge.com/news/2017-04-21/trump-administration-begins-quiet-preparations-government-shutdown

E' anche il giorno in cui Porto Rico, una consociata interamente controllata del governo degli Stati Uniti Corporation, si prevede vada in bancarotta.
http://www.reuters.com/article/us-puertorico-debt-bankruptcy-analysis-idUSKBN17E0GN

Fonti della CIA, gnostico Illuminati, dell'intelligence militare giapponese e il Pentagono dicono sia il giorno in cui il mondo ha una possibilità di battere definitivamente il governo degli Stati Uniti Corporation e ristabilire la Repubblica degli Stati Uniti d'America conosciuta popolarmente come "the gold ole USA".


La White Dragon Society sta facendo pressioni sui principali creditori del governo degli Stati Uniti Corporation , il Giappone e la Cina, di non concedere al governo societario eventuali ulteriori estensioni finché restano sotto il controllo della mafia Khazariana. Essi puntano alla demolizione controllata del governo degli Stati Uniti Corporation che la finirebbe di finanziare, le guerre senza fine, Daesh, i false flag il terrorismo, la diffusione delle armi biologiche, ecc ecc...

La mafia Khazariana è divenuta quello che può solo essere descritto come l'istituzione folle di questi ultimi giorni mentre incombe il termine ultimo al fallimento. Ai recenti tentativi di avviare la 3° Guerra Mondiale in Siria e Corea del Nord sono seguite ripetute minacce nucleari e di bio-terrorismo e tale follia senza dubbio continuerà, fino a quando la stessa non verra messa fuori dal mercato, per sempre.

Non è un caso che il sovrano dei Cavalieri di Malta, sarà scelto il 29 aprile, poco prima della scadenza del fallimento della US Corporation. Il Gran Maestro dell'Ordine, Mathew Festing, è stato rimosso di recente dal Papa apparentemente per una disputa sui profilatici.
http://alcuinbramerton.blogspot.jp/2017/02/in-knights-of-malta-land.html

Tuttavia, le fonti di intelligence militare giapponese, la Loggia massone P2 italiana e l'MI6 confermano che la fazione fascista dei Cavalieri di Malta, con a capo Festing, era profondamente coinvolto nello tsunami e l'attacco nucleare del 11 marzo 2011 contro il Giappone. L'auto-descritto satanista Leo Zagami, mi ha inviato una e-mail che minacciava di affondare il Giappone subito dopo Fukushima, ha pure affermato di essere un leader dei Cavalieri di Malta.

Come nota a margine, un amico che ha recentemente visitato Fukushima con un contatore Geiger e non è stato  in grado di rilevare qualcosa di normale nelle radiazioni di fondo.
https://www.youtube.com/watch?v=FMomGiER3OE&feature=youtu.be

In ogni caso, i Cavalieri di Malta, che sono apparentemente un'organizzazione di beneficenza, sono l'ordine militare più antico della Chiesa cattolica, la fazione fascista, l'ordine è segretamente responsabile del controllo dei leader mondiali attraverso una combinazione di corruzione, minacce e omicidi. In altre parole, sono stati una delle principali armi del governo mondiale segreto. Essi esercitano  anche una forte influenza sui militari degli Stati Uniti, infatti, molti alti ufficiali sono loro stessi Cavalieri di Malta.

Quindi, l'elezione che coinvolge 60 cavalieri avrà un'influenza decisiva sul futuro del pianeta, in particolare negli Stati Uniti.

In uno sviluppo correlato, al latitante internazionale Henry Kissinger ha contattato la WDS la scorsa settimana per dirle che aveva interrotto i suoi legami con David Rockefeller molto tempo fa, perché lo aveva “umiliato pubblicamente.” Fonti del CSIS, sostengono di essere messaggeri di Kissinger, e dicono che Rockefeller aveva ripetutamente affermato  che Kissinger agiva come un cameriere di fronte al mondo dei dignitari. Tuttavia, Kissinger fu catturato dal KGB nel 1960, è stato torturato e trasformato in un agente del KGB che va sotto il nome in codice “Bor”, prima di entrare a far parte del gabinetto del Presidente Richard Nixon, dicono queste fonti. Da quel momento Kissinger non ha lavorato più per Rockefeller, dicono queste fonti. L'ormai senza padrone Kissinger sostiene che la società , insieme con i Rothschildpromuove una campagna per liberare ingenti somme di denaro per aiutare il pianeta, queste fonti sono improvvisamente dicendo.

Sembra che la raccomandazione del WDS di concentrare la potenza di fuoco sul 
CSIS abbia colpito un nervo importante. Vedremo cosa accade il 1° maggio viste le promesse di queste persone . Tuttavia, come regola generale, non dobbiamo mai fidarci di questi serpenti, e così, non contiamo che facciano improvvisi cambiamenti le propri  percorsi in una certa data. Dobbiamo continuare a esercitare pressione fino a quando non si fanno da parte.

A tal fine, vale la pena notare che George Bush padre si è fatto ricoverare in ospedale per evitare l'arresto, la scorsa settimana. Questo è accaduto allo stesso modo per  l'ex presidente Barack Obama è stato rilasciato per la custodia condizionale a Chicago dopo aver spifferato tutto quello che sapeva sulle operazioni di droga dei Bush / Clinton. David Rockefeller, Papa maleficient sono caduti, Bush Sr è l'ultimo grande domino rimasto in piedi. Vediamo per quanto tempo resta fuori.


Fonti del Pentagono affermano che “Non è un caso che [il presidente cinese] Xi Jinping si è fermato in Alaska per incontrare il governatore, sulla via del ritorno, dopo il vertice con Trump il 7 aprile, dopo l'attacco dei missili Tomahawk sulla Siria e poi bombardieri russi si aggiravano sull'Alaska tra il 17 e 20 aprile e potrebbero continuare a farlo.” il messaggio pare sia, la terraferma degli Stati Uniti non è invulnerabile ad un invasione russo-cinese attraverso l'Alaska.
http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/il-pentagono-teme-la-super-arma-dopo.html

In ogni caso, queste mosse saranno più importanti, ad esempio, l'elezione del Presidente della Repubblica francese è ampiamente sotto i riflettori. In queste elezioni Emmanuel Macron (nella foto) 39 anni banchiere Rothschild, che nessuno aveva mai sentito parlare fino a poco tempo fa  ha vinto presumibilmente il primo round.
Tuttavia, le fonti della CIA dicono “Le elezioni presidenziali francesi sono sicuramente truccate.” Essi sottolineano che Macron non è mai stato eletto a una carica pubblica ed era altamente impopolare.

La relazione del link qui sotto dice che ha “esercitato, per un paio di anni come ministro dell'economia, sotto il governo di [Francois] Hollande dove ha proposto una legge 'sul lavoro' che porta il suo nome, contro cui centinaia di migliaia di persone sono scese in piazza a  contestare, e doveva essere imposto mediante un decreto esecutivo leggermente  'più blando rispetto alla proposta originale”.
https://www.sott.net/article/348998-Establishment-Shunts-Establishment-Puppet-into-the-Elysee-More-Warmongering-To-Follow

Se a Macron sarà permesso di rubare le elezioni del 7 maggio e diviene Presidente della Francia, prolungherà la vita dell'Euro, molto dipende da ciò che accadrà negli Stati Uniti il
​​1° maggio e all'elezione segreta dei Cavalieri di Malta il 29 aprile, dicono fonti WDS .

Chiaramente, però, con l'improvvisa inversione di 180 gradi del cosiddetto presidente USA Donald Trump, la mafia Khazariana frappone ogni tipo di ostacolo pur di mantenere il controllo su questo pianeta.

Tuttavia, mantenere servi mafiosi khazari solo in Occidente non è sufficiente dal momento che è l'Asia a controllare la maggior parte del denaro del mondo.

A tal fine, il servo del Vaticano e vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence,  era in Asia la scorsa settimana, per cercare finanziamenti per i padroni del governo delle Corporation . In Corea del Sud, non è riuscito a mettere le mani sull'oro, così ha lanciato minacce a vuoto alla Corea del Nord per poi scappare in Giappone, dicono fonti di intelligence militari giapponesi.

In Giappone, secondo molteplici fonti del governo giapponese, ha chiesto soldi, ma gli sono stati rifiutati, così ha detto che il primo ministro giapponese Shinzo Abe deve dimettersi nel mese di giugno e tenere le elezioni politiche o essere arrestato. Per ora l'establishment  giapponese sta andando avanti in questo modo, mentre attende di vedere conclusa la battaglia complessiva che infuria sopra le loro teste.

Poi, Pence,  è andato in Indonesia, dove si è incontrato con alcuni dei personaggi più sgradevoli del mondo, dicono le fonti in Indonesia. Il titolo di un report della Reuter descrive semplicemente la visita di Pence come un successo commerciale che ha segnato “importanti affari per un valore di $ 10 miliardi.”
https://www.bloomberg.com/politics/articles/2017-04-21/pence-hails-10-billion-in-indonesia-deals-from-exxon-to-ge

In realtà, Pence, stava distribuendo dollari fiat della Federal Reserve Board, nel tentativo di riprendere il controllo dell'Indonesia tramite alcune marionette molto brutte, concordano le fonti di intelligence militare cinese e della CIA.

Questo è stato visto nelle elezioni, attraverso i vari trucchi sporchi, di Anies Baswedan, governatore della capitale Jakarta.
http://www.indonesia-investments.com/news/news-columns/rising-influence-hardline-islam-billionaires-club-on-indonesian-politics/item7765

La persona che ha pronunciato il discorso della vittoria in sostituzione di Baswedan non era altri che Prabowo Subianto,(nella foto sotto) l'ex genero dell'ex dittatore indonesiano ucciso Suharto. Subianto è la scelta della mafia Khazariana per sostituire l'agente storico Jokowi come presidente dell'Indonesia, concordano le fonti.


Subianto è stato catturato dai ribelli di Timor Est nei primi anni del 1990 dopo che lui e le sue forze speciali avevano massacrato centinaia di abitanti nei villaggi inermi, secondo una fonte vicina a Subianto. La fonte dice che i ribelli lo ha castrato per punizione. Questo è il motivo per cui Subianto ha successivamente divorziato dalla figlia di Suharto, secondo questa fonte.

Ora  lui mostra avere fondi apparentemente illimitati, lavorando fianco a fianco con i mercenari di Daesh, cerca di destabilizzare il governo molto popolare di Jokowi. Il vero obiettivo, naturalmente, è quello di stabilire ancora una volta un regime fantoccio Khazariano in Indonesia in modo che i Khazariani possano mettere le mani sull'oro e mantenere intatto il loro controllo sulla finanza mondiale, dicono le fonti WDS in Indonesia.

Ci sono anche alcuni nuovi sviluppi in Medio Oriente, a seguito della visita nella regione, la scorsa settimana, del segretario alla Difesa degli Stati Uniti James Mattis. Prima Mattis è andato in Israele, dove ha detto agli israeliani di uscire delle alture del Golan e di smettere di bombardare la Siria, dicono fonti del Mossad. Ha detto loro che l'esercito statunitense, insieme con l'Egitto, assieme contribuirebbe a rimuovere i mercenari di Daesh che operano nella penisola del Sinai,continuano  le fonti.

Fonti del Pentagono dicono che in Arabia Saudita “Mattis ha chiesto un termine mediato dall'ONU della guerra nello Yemen perché l'esercito americano vuole ridurre le sue attività.” L'esercito degli Stati Uniti ha combattuto per aiutare i sauditi, ma solo perché hanno bisogno del petrolio dell'Arabia per le loro varie macchine, dicono le fonti.
Questo petrolio gli è stato promesso di averlo egualmente,  anche se smettono di sostenere il regime saudita, dicono fonti WDS.

Inoltre   “in preda al panico Re Salman ha mandato il figlio più giovane come ambasciatore negli Stati Uniti per trattare con le cause legali sui fatti del 911 e altri scandali,” notano le fonti del Pentagono. La famiglia reale saudita, proprio come le famiglie reali giapponesi e britanniche, sanno che c'è un vuoto di potere al livello superiore nella gestione del mondo e sanno che il loro destino dipende da chi lo gestirà.

In una nota finale, il 61enne alto generale Joseph Dunford torna a correre alla maratona di Boston il 17 aprile in 4 ore e 50 minuti.
https://www.marinecorpstimes.com/articles/gen-joe-dunford-ran-the-boston-marathon

“Questo è un messaggio per tutti i patrioti riprendiamoci l'America”, dicono fonti del Pentagono.
http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/benjamin-fulford-tutti-dobbiamo-far.html

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers