FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, April 11, 2017

Italiano -- Benjamin Fulford: 10:04:2015

BENJAMIN FULFORD: I satanisti Khazari si espongono fatalmente trasformando Trump in uno schiavo zombie

10 Apr 2017


I mafiosi  Khazariani adoratori di Satana  hanno fatto un grave errore di calcolo la scorsa settimana quando hanno ricattato il Presidente degli Stati Uniti Trump per trasformarlo nel loro schiavo zombie, concorda il Pentagono e da altre fonti.
































I satanisti hanno postato video di bambini avvelenati con oppio per poi  essere uccisi dai medici ed essere usati poi come scusa da Trump per ordinare l'attacco missilistico illegale contro la Siria.





Tuttavia, la vera ragione del perché Trump ha ordinato questo attacco illegale è dovuto al ricatto dei satanisti che hanno un suo video con l'omicidio di un ragazza di 12 anni di nome Mary, dicono fonti del Pentagono e della CIA.



Le fonti del Pentagono dicono che “ nell'attacco missilistico alla Siria è stato dato un preavviso ai militari russi per limitare i danni al minimo  mentre la creazione di backlash nelle proteste di massa a livello nazionale per sparare Trump gestore [satanista] Khazariano Jared Kushner ed epurare i neocon”.



Nel caso in cui si fatichi a credere che Kushner è un satanista, si potrebbe chiedere perché ha comprato l'edificio 666 di Fifth Avenue, che ospitava una società denominata Lucent Technology che stava sviluppando micro-chip da impiantare negli esseri umani, vale a dire il marchio della bestia .





Kushner è ora un obiettivo ufficiale e non dovrebbe rimanere a lungo su questo pianeta, dicono la CIA e le fonti di agenzia.



In ogni caso, un altro motivo importante della disperazione Khazariana, la “cabala ha instradato e lanciato l'attacco alla Siria perché la Russia ha vinto la guerra sull'energia avvenuta quando l'UE ha fatto cadere la sua opposizione al gasdotto Nord Stream 2 in Germania,” dicono fonti del Pentagono.



L'altra cosa da notare circa l'attacco alla Siria è che è stato programmato per aiutare l'esercito mercenario Khazariano satanico Daesh e cercare di riprendere il tempio di Baal (Moloc, Set, Satana) a Palmyra. Questo tentativo non è riuscito.


Ora che Trump è stato trasformato in uno zombie satanista e il generale satanista David Petraeus ha assunto il comando del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, dicono le fonti del Pentagono. Il suo leccapiedi, HR McMaster, è ora il consigliere di sicurezza nazionale di Trump e ha in programma di inviare 150.000 uomini delle truppe di terra americane a invadere la Siria, dicono le fonti. “Questo non volerà con i capi del personale così fosse sarà una forte scossa ”, continuano le fonti. Inutile dire, che l'invio di 150.000 truppe statunitensi in Siria sarebbe l'inizio della 3 Guerra Mondile e porta alla morte del 90% dell'umanità e alla distruzione dell'emisfero settentrionale, ma, non deve accadere gente.



Gli israeliani si  stanno illudendo , in qualche modo,  che l'air-force statunitense costruirà una mega base aerea in Siria, ora che le operazioni dei satanisti trafficanti di eroina, nella base aerea di Incirlink in Turchia, sono state chiuse.






Quello a cui stiamo assistendo è una disperato abbozzo di battaglia del tipo offensivo dei satanisti che occupano il governo di Israele.



Hezbollah, Siria e Iran possono essere pesantemente riarmati dalla Russia per prendere le alture del Golan in quanto le linee rosse sono stati incrociati con tomahawk e bombardamenti chiesa copta nella Domenica delle Palme,” dicono le fonti del Pentagono. Egitto, Giordania, Siria, Turchia, Iran, Iraq, Libano si stanno unendo con la Russia e l'esercito degli Stati Uniti per costringere gli israeliani, i sauditi e i loro eserciti mercenari a fermare il loro illegale bellicismo senza fine, concordano più fonti .



Nonostante i fuochi d'artificio in Medio Oriente, tuttavia, l'azione decisiva si sta svolgendo  in Giappone e Corea del Nord, concordano CIA, FSB, l'intelligence militare giapponese e altre fonti. 
La decisione dello schiavo Satanico Donald Trump di ordinare un gruppo di supporto per la Corea del Nord è collegato ai suoi ordini di attacco nucleare contro la Corea del Nord e si terrà il 27 aprile, secondo l'intelligence militare giapponese.



Quando Xi Jinping ha visitato gli Stati Uniti la scorsa settimana, Trump gli ha chiesto perché la Cina non da un giro di vite alla Corea del Nord. Xi gli ha spiegato che la Corea del Nord e la Cina del Nord sono sotto il controllo di un gruppo militare di cui lui non ha alcuna possibilità di influenzare, dicono fonti di intelligence militari giapponesi.



Fonti del Pentagono, da parte loro dicono che “Xi ha evitato la Casa Bianca e gli orpelli di una visita di Stato in quanto Trump potrebbe non durare a lungo essendo ricattabile e  servo di Israele”. 
Questo è il motivo per cui Trump ha avuto un attacco isterico e ha ordinato alla portaerei nel Nord Corea di inviare un messaggio alla Cina e alla Corea del Nord. Non importa quale, però, a “Trump non sarà permesso di fare la guerra,” promettono fonti del Pentagono.



La vera ragione e volontà di Trump per attaccare la Corea del Nord ha a che fare con il fatto che i Khazariani sono in procinto di perdere il controllo sul Giappone, la loro principale vacca da mungere si sta prosciugando (guadagnano oltre $ 2 trilioni all'anno), sia il reddito della droga che il potere , dicono fonti del White Dragon Society e altri.



La ragione è che la morte di David Rockefeller ha creato un vuoto di potere enorme in cima della struttura di potere giapponese. Il WDS e i suoi alleati hanno identificato il Giappone come la chiave per porre fine in modo permanente al potere mafioso Khazariano in tutto il mondo. Mentre ci sono circa 1 milione di satanisti khazari negli Stati Uniti, mentre,  in Giappone sono meno di 1.000. Se la sede del CSIS in Giappone nei pressi della Torre di Tokyo, la Banca del Giappone e l'edificio Prudential in Akasaka, a Tokyo fossero occupate, finirebbe il controllo Khazariano in Giappone. Questo li manderebbe in bancarotta e, a sua volta potrebbe causare il crash della loro intera griglia di controllo planetaria e farla bruciare.



In ogni caso, siamo in grado di confermare che l'intermediario del potere giapponese Ichiro Ozawa ha ormai rinunciato alla sua pretesa d'essere il nuovo capo che  ha il permesso di Henry Kissinger di unificare il Nord e Corea il Sud più il Giappone e Malesia per formare un nuovo paese gestito da lui.



Ora esiste un altro che potrebbe essere il controllore del Giappone  il cui nome è Takao Nashimoto e va in giro a dire a tutti che ha la carica. In realtà egli riceve gli ordini dalla Japan Foundation gestita da Ryohei Sasagawa. Sasagawa, dal canto suo, prende ordini dal CSIS e dalla loggia massonica P2 confermano le fonti  P2.



Il WDS ha tentato di contattare il nuovo Grandmaster massone e capo del CSIS Ralph Cossa la scorsa settimana, ma non hanno ricevuto alcuna risposta si potrebbe dover andare a bussare direttamente alla sua porta. Cossa è consapevole che, si tratta di una lotta, in cui lui e i suoi scagnozzi hanno una inferiorità numerica di circa 1000 a uno così, si spera, si produrrà la pace.



Se necessario, gli illuminati gnostici, dal canto loro, si dicono disposti a distruggere Roma se questo è ciò che serve a liberare l'umanità dal controllo mafioso satanico dei Khazariani.



In uno sviluppo correlato,  la pupilla di Kissinger certo KT McFarland è stata licenziata la scorsa settimana dagli Stati Uniti dalla NSC e da inviata come ambasciatore degli Stati Uniti a Singapore. Singapore è il quartier generale della CIA regionale per l'Asia e così McFarland può tentare di effettuare una stretta sull'oro asiatico per il suo padrone Kissinger.



Nel frattempo, negli Stati Uniti, “l'assalto alla FRB continua come presidente della Fed di Richmond Jeff Lacker è stato costretto ad uscirne, mentre i computer e codici per creare valuta fiat sono stati sequestrati per lanciare un reset sulla valuta globale”, dicono fonti del Pentagono.



I servizi segreti militari giapponesi stanno dicendo che occupare fisicamente il Federal Reserve Board degli Stati Uniti, la Banca del Giappone e la Banca centrale europea non avrebbe senso se non viene catturato  Henry Kissinger  e costretto a consegnare i codici del master per la creazione dei dollari, euro e yen. È per questo è stato emesso un bollettino per diramare un avviso di ricerca di Kissinger. Se catturato può essere costretto a consegnare i codici, quindi quadrilioni di dollari possono essere messi a disposizione per finanziare una nuova era.



I membri giapponesi della famiglia reale dicono che  il comitato della famiglia reale hanno tradizionalmente  messo il loro sigillo sulle richieste per creare nuova moneta, lo hanno sempre fatto agli ordini di Kissinger, Rockefeller e della mafia Khazariana. Hanno ancora troppa paura per agire in modo indipendente fino a quando non viene confermato che Kissinger è stato catturato, dicono le fonti della famiglia reale. Questo perché Kissinger ha ordinato l'uccisione di molti primi ministri giapponesi nel dopoguerra e pure di politici, dicono.



Kissinger è stato ultimamente segnalato essersi nascosto in una base antartica  e le forze speciali sono in viaggio per fare atto di convinzione, proprio in questo momento che sto scrivendo il report.



In una nota finale, cerchiamo di spiegare che cosa accadrà una volta che il WDS e i loro alleati vincerano la battaglia per il pianeta terra.





 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers