bf pic

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


Thursday, May 12, 2016

Italiano -- Benjamin Fulford: 09:05:2016


Massicci movimenti su tutti i fronti, incluso un cambio nel regime USA e serie turbolenze in Cina


Benjamin Fulford

Pubblico questo aggiornamento di Benjamin Fulford in forma parziale perché si riallaccia a quasto scritto in questo strano articolo. Pubblicherò il resto appena disponibile. UnU

Massicci movimenti su tutti i fronti, incluso un cambio nel regime USA e serie turbolenze in Cina.
Cambiamenti gravi e innegabili si stanno svolgendo ai più alti livelli della struttura di potere del mondo. In primo luogo, come già notato da Neil Keenan e altri, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto al corpo della stampa di Washington al Whitehouse Correspondents Dinner del 30 aprile che “la fine della Repubblica non è mai stata meglio”, e che “E’ un onore essere qui alla mia ultima – e forse l’ultima – Whitehouse Corrispondents Dinner. “questo è il link al comunicato stampa della Casa bianca contenente questi commenti.

Inoltre, il 6 Maggio la Casa Bianca ha messo fuori un piano dettagliato per una “transizione pacifica del potere.”
https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/05/06/executive-order-facilitation-presidential-transition

Secondo fonti CIA il ​​piano è di mantenere ancora Obama come volto del regime e di usarlo nella transizione verso una presidenza di Donald Trump, ma Obama non dovrà vivere più alla Casa Bianca e i poteri sul trono cambieranno.

Un segno molto visibile del cambio di regime negli Stati Uniti è il fatto che “1500 documenti della Skulls and Bones Society di Yale saranno rilasciati per esporre [il segretario di Stato americano John] Kerry, i Bush, e gli altri membri della Cabala,” hanno notato fondi del Pentagono. Questa rivelazione è un chiaro segno che i satanisti hanno perso al più alto livello della struttura di potere degli Stati Uniti.


Parleremo ancora della situazione degli Stati Uniti sotto, ma c’è un altro importante sviluppo che vogliamo discutere prima. La scorsa settimana chi scrive ha partecipato ad un incontro a Yokohama, in Giappone dei membri di alto livello di una loggia che comprende 55 milioni di membri: la Benevolent Asiatic Secret Society (Hongmen). Nella riunione si è discusso piani futuri di pace per la loggia in Giappone. Ci sono state anche discussioni dettagliate su un nuovo sistema finanziario internazionale che andrà a sostituire l’attuale sistema nel corso dei prossimi anni. Specialisti di molti settori diversi hanno partecipato alla riunione. Infine, la società ha espresso il desiderio di lavorare, sulla base dei principi di pace, in una “maniera reciprocamente vantaggiosa con l’International White Dragon Society.” Questo è tutto ciò che ci è permesso di rivelare, per ora.

La White Dragon Society è stata anche contattata la scorsa settimana da due rappresentanti del governo della Cina continentale. Uno, che rappresenta l’apparato di sicurezza del governo comunista cinese, ha detto che 12.000 tonnellate di oro sono state ora offerte con uno sconto del 13% alle stesse condizioni delle 8000 tonnellate di cui abbiamo precedentemente parlato in questa newsletter.
L’oro è in lingotti di 12,5 chilogrammi ed è disponibile per immediato prelevamento a Hong Kong. Inoltre, se l’offerta non fosse accettata dal 16 maggio, i cinesi intraprenderanno un’azione unilaterale su questo tema, dice. La WDS ha ribadito che faranno una mossa nei confronti del dollaro se i controllori attuali del sistema del dollaro si rifiuteranno di accettare questo oro.

Dal momento che il dirottamento fraudolento di Henry Kissinger del sistema del dollaro si è concluso, per quanto ne sappiamo ci sono due pretendenti attuali per la posizione di M1 o controllori del sistema del dollaro. Uno è Neil Keenan e l’altro si crede sia il figlio superstite dell’ex presidente filippino Ferdinand Marcos, che ora vive in Canada ed è rappresentato da un certo David P. Crayford. Se ognuno dei due potrà farcela, suggeriamo che essi pongano fine al sistema del dollaro e comincino con l’oro. Si tratta di un buon affare: oro massiccio in cambio di carta e numeri nei computer. Se nessuno dei due farà questa mossa, suggeriamo che il generale Joseph Dunford intervenga e organizzi questo accordo.

C’è anche una fazione negli Stati Uniti che ha acquistato titoli storici asiatici a centinaia in cambio di dollari, secondo fonti cinesi. Il denaro che ricevono per la consegna delle obbligazioni sarà congelato, dicono fonti del Pentagono.

Chi pensa ancora che il dollaro USA non abbia bisogno di essere sostenuto dall’oro o altre attività del mondo reale dovrebbe dare uno sguardo al grafico in questo link che mostra come la fine del legame tra il dollaro e l’oro ha provocato una disastrosa impennata del debito per gli Stati Uniti.
http://www.veteranstodaymoney.com/2016/05/how-unsound-money-fuels-unsound-government-spending/

La fine del gold standard ha innescato un saccheggio durato più di 40 anni verso il popolo americano e i partner commerciali degli Stati Uniti da parte della mafia Khazariana, concordano i membri della WDS. L’offerta cinese di oro metterà definitivamente fine a questo saccheggio, ha detto un funzionario della WDS.

Nel frattempo, un altro funzionario cinese ha contattato la WDS, egli rappresenta una fazione all’interno del politburo cinese che si oppone al presidente cinese Xi Jinping. La fonte dice che c’è una grande lotta di potere in corso in Cina. il mandato del presidente Xi Jinping non è ....

Source:  ununiverso


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT