bf pic

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


Wednesday, January 13, 2016

Italiano -- Benjamin Fulford: 12:01:2016

Il sistema finanziario khazariano e mafioso è oggetto di sistematico attacco mentre la rivoluzione mondiale ha inizio

January 12, 2016

Il calo record nella maggior parte dei mercati azionari mondiali per la prima settimana di un anno è stato solo l’inizio di un attacco sistematico per smantellare il sistema finanziario basato sulla schiavitù del debito babilonese della mafia Khazariana, più fonti di agenzie governative confermano. La maggior parte degli indici del mercato azionario dovrebbero scendere del 60 al 50% prima che questa campagna finisce, secondo un alto funzionario del Banca asiatica di sviluppo, fonti del Pentagono e un agente della CIA coinvolti nell’operazione che ha messo in bancarotta l’Unione Sovietica.

L’attacco è rivolto a portare alla bancarotta le grandi banche mafiose khazariane che sono state dietro a tanti problemi del mondo. Come risultato, i Khazari hanno quasi esaurito le opzioni come il crollo dei prezzi del petrolio; sono tagliati fuori dai soldi della droga e gli viene impedito di manipolare il mercato.

Richard Fisher, ex capo della filiale di Dallas del gruppo criminale della Federal Reserve, ha ammesso che “Ciò che ha fatto la Fed, e io ero parte di questo, è stato creare un enorme mercato rally, al fine di creare un effetto ricchezza …” e ha aggiunto: “La Fed è un’arma gigante che non ha più munizioni.”

Non commettere errori, quando dice “front loading” egli intende distribuire soldi della Fed per i mafiosi Khazariani mafiosi aumentando artificialmente il valore del mercato azionario. La questione viene ora portata a termine ed è per questo che i mercati stanno crollando. Si parlerà ulteriormente dell’attacco finanziario verso i Khazari qui sotto, ma prima, dovremmo citare le azioni legali intraprese contro questi serpenti.

Più interessante, Hillary Clinton sta per diventare il gangster Khazariano più anziano ad essere arrestato nella campagna che sta per avere inizio per porre fine al loro dominio. Secondo il Pentagono e altre fonti, il direttore dell’FBI James Comey ha minacciato di dimettersi per una rivolta dell’agenzia contro l’amministrazione Obama a meno che il Dipartimento di Giustizia non presenti denuncia penale contro Hillary Clinton, per vari reati comprovati. Inoltre, la cattura del signore della droga messicano Joaquín “El Chapo” Guzman la scorsa settimana significa che egli sarà estradato verso gli Stati Uniti a “canterà per distruggere” le banche di Wall Street, l’ISIS e i Bush, secondo una fonte della Defense Intelligence Agency.

La rimozione di khazari politici mafiosi è già iniziata ad un livello inferiore. In particolare, l’NSA ha raccolto prove contro i politici che sono stati corrotti da Israele nel opporsi all’accordo nucleare tra il governo degli Stati Uniti e l’Iran. Finora, il senatore repubblicano Tom Cotton è stato fatto fuori per aver ricevuto una tangente di milioni di dollari per contrastare l’affare. Cotton ha convinto 47 senatori di firmare una lettera di opposizione al trattato di pace con l’Iran. Egli andrà presto in galera.

Il membro del Congresso Steve Israel, capo del Partito Democratico al Congresso è stato anche costretto a dimettersi per la sua opposizione al trattato di pace con l’Iran, dicono fonti del Pentagono. Anche lui vedrà presto l’interno di una prigione presto.

Questo è quello che aveva da dire un esperto finanziario della CIA che è stato coinvolto nella bancarotta dell’Unione Sovietica su questi politici: “Questi sono i ratti con cui ho avuto a che fare … Questo senatore deve essere rimosso e impiccato sul prato della capitale perché tutti possano vedere un topo. ”

Altri ratti stanno per essere cacciati. Non dimentichiamo inoltre che l’ex presidente francese Nicholas Sarkozy è sotto inchiesta per aver utilizzato il suo aereo per il contrabbando di grandi quantità di cocaina. Inoltre, un principe saudita è stato recentemente arrestato in Libano per aver trasportato 2 tonnellate di anfetamine nel suo aereo privato.

In un altro segno molto visibile che la campagna mondiale contro gli adoratori di Satana Khazariani procede a un ritmo crescente, il fratello maggiore del Papa che ha recentemente rassegnato le dimissioni Maledetto (Benedetto XVI) è stata cacciato per aver abusato sessualmente e picchiato 231 chierici.

In Israele anche, un “leader mondiale cabbalista” e “consigliere di miliardari,” il rabbino Josef Pinto è stato mandato in carcere con l’accusa di corruzione.

Ci sono stati molti altri arresti di mafiosi khazari la settimana scorsa che noi non vi annoieremo ad elencarli qui ma vogliamo dire che molti altri arresti verranno.
Anche la situazione in Israele e in Medio Oriente sta ora venendo al pettine. Il generale Joseph Dunford, capo del Joint Chiefs of Staff dell Pentagono è volato in Turchia la scorsa settimana dove, secondo fonti del Pentagono, ha avuto un incontro segreto con Valery Gerasimov, Capo di Stato Maggiore delle forze armate russe. In questa riunione, secondo fonti russe,

Continua appena disponibile UnU



PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT