FREE JULIAN ASSANGE

Thursday, September 17, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 15:09:2015

Azioni divine, accuse reciproche, paura e speranza mentre l’incubo sionista crolla

rainbow-1

15:09:2015

Il 14 ° anniversario del 911 potrebbe essere l’ultimo a passare senza che i responsabili di questo crimine possano finalmente fronteggiare la giustizia. Ci sono stati alcuni molto insoliti evventi “celesti” associati a questo anniversario. Uno è stato un doppio arcobaleno visto a New York


che è apparso più o meno nello stesso momento in cui uno (testimoniato da chi scrive) è apparso a Tokyo. Ancora più ultraterreno è stato il fatto che un fulmine ha fatto cadere una gru alla Mecca di proprietà del gruppo di costruzione di Bin Laden in data 11 Settembre, uccidendo 107 persone.



Al portavoce statunitense che “che fa la parte” del presidente Barack Obama è stato ordinato di non presentarsi ad alcuna cerimonia sull’11 Settembre, ma gli è stato invece imposto di andare a parlare con i soldati americani. Nel frattempo, il segretario alla Difesa americano Ash Carter ha parlato durante una cerimonia al Pentagono l’11 settembre dove ha promesso che “non importa quanto tempo ci vorrà ma [i responsabili di questo crimine] non sfuggiranno al braccio lungo e duro della giustizia … vi troveremo”, e “non dimenticheremo mai.”

Se i militari americani sono sinceri, allora George Bush Jr., Donald Rumsfeld e la maggior parte degli altri neo conservatori che hanno firmato il “Progetto per un Nuovo Secolo Americano” nel 2000 saranno arrestati. Tale documento richiedeva “una nuova Pearl Harbor” per giustificare una grande invasione del Medio Oriente.

In ogni caso, sembra la fine dei giochi per il regime sionista nazista di Netanyahu in Israele, mentre le truppe russe e iraniane si muovono e il Pentagono aiuta o chiude un occhio. Ora abbiamo fonti che di solito sono diametralmente opposte l’una all’altra, il Debka collegato col Mossad collegato e il sito legato al pentagono Veterans today Pentagono, entrambi concordando sul fatto che le truppe russe sono alle porte di Israele.




L’articolo del Debka è rivelatore quando osserva che “la forza militare di Israele è sostanziale, ma nessuno è alla ricerca di uno scontro militare con la Russia”, prima di concludere che Israele dovrebbe chiedere la protezione russa. Fonti della società russa del Drago Bianco chiariscono che una protezione russa di Israele non significa che quello Stato canaglia potrà fare quello che ha sempre fatto. Nel frattempo, ecco quello che una fonte del Pentagono aveva da dire su Israele: “Israele ha fatto attacchi informatici da Arabia Saudita, Turchia e Bulgaria per nascondere le loro tracce. La Tempesta di sabbia l’8 settembre


è stata mirata contro Israele, i loro sommergibili sono ora un gioco equo, e possono essere annientati. ”


E’ anche interessante notare che sia i russi e gli americani hanno offerto protezione ai paesi del Medio Oriente e del Nord Africa contro missili israeliani.

La società di intelligence britannica MI6, da parte sua, dice che la cosiddetta crisi dei rifugiati siriani coinvolge solo sciiti e non sunniti. Agli sciiti vengono dati passaporti turchi per consentire loro di votare nelle elezioni turche al fine di aiutare il presidente Erdogan a riconquistare la sua maggioranza in Parlamento, dicono le fonti.

Nel frattempo, nel mondo finanziario ci sono sempre più segni di un crollo del paradigma corrente. Claudio Borio, Capo del Dipartimento della BRI (banca dei regolamenti internazionali), la banca centrale delle banche centrali monetaria e economica, ha descritto lo stato attuale dei mercati finanziari mondiali come “ricorda la vecchia battuta sul turista incagliato che, dopo aver chiesto indicazioni, gli è stato risposto: ‘Se fossi in voi, non mi muoverei da qui’. “Ha continuato a dire” Non stiamo vedendo tremori isolati, ma il rilascio di pressione che si è via via accumulato nel corso degli anni lungo le principali linee di faglia “.

Borio si riferiva alla produzione massiccia di liquidità da parte delle banche centrali negli ultimi anni come fonte del prossimo mega-sisma cui allude.

Nel frattempo, il FMI ha, come l’ha messa la società di intelligence britannica MI5, “Si è fatto furbo e si è tirato fuori dei negoziati tra l’Unione europea e la Grecia.” La fonte MI5 prevede anche cadute dei mercati azionari mondiali del “60-70%” “molto presto”.

Cina e Russia, dal canto loro, stanno spingendo duramente per porre fine all’uso dei dollari USA per il commercio di petrolio, per porre fine al petro-dollaro.

Fonti dell’agenzia statunitense dicono che la recente svalutazione dello Yuan cinese ha colpito Goldman Sachs in maniera particolarmente dura. “I criminali di Goldman Sachs, che facevano trading su informazioni privilegiate, hanno fatto un bagno nello Yuan”, ha detto una fonte. “A differenza di quello che succede negli Stati Uniti, dove sono sempre informati in anticipo, sono stati accecati e la loro magia finanziaria mitica si è rivelata consistere in niente di più che buon trading insider vecchio stile: criminalità banale travestita da intelligenza.”

Il Pentagono, la CIA e altre agenzie statunitensi stanno ora forzando il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti perché prenda seri provvedimenti contro i criminali di Wall Street, Washington e altrove. Il sartiame dei mercati finanziari, la corruzione dei politici, gli omicidi e le bugie del Kazariani mafiosi stanno tutti venendo al pettine in questo momento.

L’esercito americano ha ora anche chiuso tutti i laboratori biologici che diffondono di malattie come l’influenza aviaria, la SARS, ebola ecc Si può essere sicuri che gli assassini di massa che stanno dietro la creazione di questi laboratori vedranno l’interno di una cella di prigione se Non l’interno di una camera di esecuzione il più presto possibile.

Una fonte con sede a Washington sta anche dicendo questo scrittore che il governo degli Stati Uniti, tranne il Pentagono e le agenzie, saranno fermati alla fine di settembre. Come molti hanno notato, i numeri ufficiali del debito pubblico degli Stati Uniti non sono cambiati dal 15 marzo, nel senso che stanno falsificando i loro libri, un segno sicuro di fallimento.


Leggi art. completo: benjaminfulford.net



 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers