FREE JULIAN ASSANGE

Thursday, September 3, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 01:09:2015

un’operazione militare su piccola scala sarebbe sufficiente per rimuovere la cabala Kazariana dal potere


1 settembre 2015


In onore della richiesta di Ben di trattenere la pubblicazione dell’aggiornamento completo fino a che siano passati 3 giorni, ecco l’aggiornamento parziale. Questo post verrà aggiornato dopo 3 dal suo rilascio iniziale.


Avviso ai lettori, a causa delle mie ferie annuali, i rapporti del 17 agosto, 24 e 31 saranno caratterizzati da materiale non attuale. Una comunicazione periodica riprenderà nel mese di settembre

Per il mese di settembre i leader del sistema mondiale attuale stanno pianificando molti cambiamenti. Il presidente cinese Xi Jinping, il Papa, il presidente russo Vladimir Putin e altri saranno in visita negli Stati Uniti nel mese di settembre apparentemente per celebrare il 70 ° anniversario della fondazione delle Nazioni Unite. I leader inoltre promettono di annunciare molte riforme tra cui una promessa di porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale entro il 2030. Ci sono anche piani per includere lo yuan cinese nei Diritti Speciali di Prelievo del Fondo Monetario Internazionale o valuta DSP. Il Papa ha anche in programma di rilasciare un’enciclica ufficialmente impegnando il cristianesimo cattolico alla tutela dell’ambiente.

Tutto questo, però, è destinato probabilmente ad essere troppo poco e troppo tardi. E’ matematicamente impossibile che il sistema mondiale attuale continui come è senza una riforma radicale o addirittura la rivoluzione.

La prima cosa da capire è che il sistema finanziario mondiale è basato sulla schiavitù da debito babilonese e deve essere sostituito con un sistema finanziario trasparente e controllato dal popolo. Promettere di migliorare all’interno della attuale architettura è come una volpe che racconta alle galline che d’ora in poi ruberà meno uova.

Il sistema come come è ora lascia il 50% della ricchezza mondiale nelle mani di solo 85 persone. Nel frattempo, secondo Oxfam,
l’80% di tutte le persone del pianeta possiede solo il 5,5% del patrimonio del mondo. Questo è il risultato di un sistema che ha trasformato 8 americani su 10 in schiavi del debito ed ha abbassato il loro livello di vita dal 1960.


Questo è il tipo di disuguaglianza che ha portato al crollo dell’impero romano e sta ora facendo del crollo del sistema attuale una certezza matematica, perché tutta la ricchezza del mondo (e le risorse naturali) stanno scomparendo in un buco nero con al centro gli iper-ricchi .

Così, pensando da un punto di vista militare, cosa deve essere fatto? In termini militari una campagna per cambiare questo sistema sarebbe abbastanza semplice. Qui ci sono tre semplici passi che devono essere intrapresi:

In primo luogo, nazionalizzare tutte le banche centrali di proprietà privata. Il diritto di creare denaro è storicamente appartenuto ai governi per la giusta ragione che i governi rappresentano il popolo. L’emissione di moneta del governo permetterebbe ai governi di pagare per l’istruzione, l’assistenza sanitaria, i militari, il lavoro pubblico e la ricerca scientifica di base senza ricorrere a debito o alla tassazione. Le persone che vogliono più del basico continueranno a lavorare nel sistema capitalista che può prosperare in un ambiente adeguatamente regolamentato. Occupare le 12 filiale della Federal Reserve Board e le sedi delle primi dieci megabanche richiederebbe, al massimo, circa 5000 forze speciali militari. Lo stesso potrebbe essere fatto in Europa con ancor meno persone. La banca centrale cinese è già di proprietà del governo, ed è il motivo per cui la Cina sta crescendo negli ultimi anni.

Fonte: benjaminfulford.net


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers