bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Wednesday, July 8, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 06:07:2025


Grandi negoziazioni continuano mentre i greci votano “No” alle pressioni dell’oligarchia occidentale per la loro resa



  06:07:2015


Il valore di default e il successivo voto “no” greco a pagamenti di ulteriore denaro ai banchieri sanguinari, ha messo un senso di urgenza ai negoziati in corso per un nuovo sistema finanziario, secondo fonti occidentali e asiatiche. Allo stesso tempo, la feccia Kazariana è ricorsa a minacce sempre più futili e ad incidenti terroristici fabbricati ad arte, nel tentativo di scongiurare la loro inevitabile cacciata dal controllo delle banche.

Il fatto che il 61% dei cittadini greci abbia votato per rifiutare di pagare per gli errori sconsiderati, indica che una maggioranza del popolo a livello di strada in quel paese ora riconosce la natura criminale del sistema bancario occidentale. Il fatto è che il popolo greco ora sa di non essere legalmente responsabile per i debiti contratti dai banchieri mafiosi che giocano d’azzardo e pertanto non pagheranno. Questo ha messo in moto la prima tessera del domino che porterà inesorabilmente al fallimento del sistema bancario e della loro corporazione criminale controllata dai Kazariani conosciuta come gli STATI UNITI D’AMERICA. Un default greco, come detto in precedenza, è solo la prima tessera del domino che sarà seguita da Spagna, Portogallo, Irlanda, Italia, Francia, Germania e poi gli Stati Uniti.


Il FMI ha pubblicato una relazione che chiede un ritardo di 20 anni nel pagamento del debito greco, perché se il FMI ammette che i loro prestiti alla Grecia non sono stati risarciti, dovrà ammettere che loro stessi sono insolventi. I principali paesi creditori del mondo, come la Cina e altri paesi asiatici si rifiutano di prestare altri soldi al FMI perché rimane uno strumento de facto dei criminali di Washington DC che detengono un veto su tale istituzione. La cabala Washington DC non può aiutare il FMI o la Banca centrale europea, perché essi stessi sono in bancarotta come si può vedere dal fatto che stanno falsificando i loro libri. Hanno mantenuto il loro debito congelato a 18.112 miliardi dollari da quando hanno saltato un pagamento che era dovuto il 15 marzo.

Inoltre, anche altri pezzi del domino sono iniziati a cadere. Con il polverone della Grecia, gran parte dell’attenzione del mondo è stata deviata dal fatto che un altra sussidiaria americana, il governo nazista in Ucraina, ha anch’esso saltato un pagamento ed è per questo fallita. Inoltre, la colonia americana di Porto Rico, conosciuta da molti come il 51° Stato degli Stati Uniti, ha anche pubblicamente detto che non sarà in grado di pagare il suo debito. La cosa nuova è che il contagio si è ormai diffusa in Cina, il più grande creditore dello stato in bancarotta che è l’America (…). I mercati azionari cinesi sono crollate del 30% nelle ultime settimane, spinti dalla vendita di investitori al dettaglio. Gli investitori sanno di prima mano che la vera economia cinese sta inciampando perché non trovano compratori d’oltremare per i loro prodotti industriali.

Il governo comunista cinese ha anche cercato di ottenere fondi la scorsa settimana, quando ha inviato rappresentanti della famiglia imperiale Manchu alla sede della Banca di Tokyo Mitsubishi UFJ-, nel tentativo di incassare autentici bond storici da migliaia di miliardi di dollari, secondo un governo cinese ufficiale. Alla banca, sono stati accolti da funzionari minori che hanno cercato molto duramente di presentare ostacoli burocratici per l’incasso delle obbligazioni. Alla fine, nonostante il fatto che i titoli erano genuini, i cinesi ed i Manciù sono stati mandati via a mani vuote perché è stato riconosciuto che i bond avrebbero mandato in bancarotta il governo giapponese e il sistema finanziario giapponese.

Il sistema finanziario del Giappone è già sull’orlo del precipizio a causa del denaro che viene sottratto per rinviare il fallimento dell’AMERICA. Il finanziamento dell’AMERICA è il motivo per cui un recente sondaggio condotto dal governo giapponese mostra che il 62,4% dei giapponesi dicono di vivere in difficoltà finanziarie.

La scorsa settimana i russi e gli americani hanno fallito nel loro tentativo di incassare strumenti finanziari storici perché, ancora una volta, il vecchio sistema finanziario è semplicemente incapace di pagare debiti autentici acquisiti nel corso degli anni, secondo fonti del Pentagono.

È per questo che il primo fallimento di un paese europeo nel dopoguerra ha aggiunto nuova urgenza ai negoziati in corso su un nuovo sistema finanziario, secondo quanto detto dalle persone coinvolte nei negoziati.

Nei negoziati chiave volti a creare un sistema finanziario alternativo, i rappresentanti della White Dragon Society hanno formalmente inviato una proposta alla famiglia imperiale giapponese e al governo giapponese chiedendo l’istituzione di un fondo di 7.000 miliardi di dollari per finanziare la creazione di una futura agenzia di pianificazione. La famiglia imperiale giapponese e il governo hanno approvato il piano in linea di principio, ma hanno chiesto una più dettagliata, proposta scritta. Questa è stata inviata Lunedì, poco prima che questa newsletter andasse in stampa.

La proposta prevede che una delegazione governativa giapponese visiti il Regno Unito, gli Stati Uniti, l’UE, il Vaticano, Mosca, l’Unione africana, l’Organizzazione per la cooperazione islamica e altri centri di potere per ottenere il sostegno formale per una futuro agenzia di pianificazione (il sostegno informale ha già stato dato).

La futura agenzia di pianificazione sarebbe molto diversa dalla Banca Mondiale e dal Fondo Monetario Internazionale o anche dalla appena fondata banca BRICS e Banca Asiatica delle Infrastrutture e degli Investimenti in quanto avrà un budget di 70 volte più grande, abbastanza da garantire ad ogni essere umano sulla terra annualmente beni e servizi per un valore di 1.000 dollari. Inoltre, mentre la banca BRICS e la AIIB aiutano ad isolare la fazione di Washington della cabala, che ancora operano sul modello schiavitù del debito babilonese. In altre parole, prestano denaro a interesse e si aspettano di essere ripagati altrimenti verranno a prendere effetti collaterali. L’agenzia di pianificazione opererà a credito e non richiederà il rimborso, solo la verifica che i fondi siano utilizzati come previsto e promesso. (…)

Tutto ciò che serve all’agenzia di pianificazione per ottenere fondi è che i governi la finanzino utilizzando valuta emanata da loro stessi. Naturalmente, questa operazione avrebbe messo fine al controllo monopolistico della mafia Kaazariana sulla creazione di moneta fiat e quindi porre fine al loro regime schiavitù del debito babilonese.

Ecco perché abbiamo visto una nuova ondata di minacce provenienti dai Kazariani. L’ultima è stato rilasciato sul sito web del Mossad come DEBKA dove agente del Mossad Simon Elliot (aka El Baghdadi) ha minacciato di far saltare le piramidi egizie e la Sfinge.

C’è stato anche un attacco contro l’esercito egiziano la scorsa settimana da parte di mercenari israeliani che fingono (ma nessuno ci casca) di appartenere all’ “ISIS”.

Ci sono stati anche numerosi nuovi scontri a fuoco e eventi di falsa bandiera, ed eventi da teatro di strada, in vari paesi attribuiti a “islamisti radicali” (cioè Kazariani) che hanno lasciato il mondo insensibile e i pubblico indifferente. Ad esempio, fonti britanniche hanno inviato prove convincenti a che scrive che mostrano il cosiddetto attacco tunisino a turisti britannici è stato l’ennesimo filmino a basso costo.

Negli Stati Uniti nel frattempo, un afro-americano è stato arrestato per atti vandalici contro una chiesa americana e per scritti razzisti in cui si chiedeva l’assassinio di afro-americani. In altre parole, la casa degli schiavi di Obama sta seguendo gli ordini del suo padrone Kazariano e cercando di iniziare una guerra razziale. Fortunatamente, lo stato multi-culturale e multi-etnico degli Stati Uniti non è più terreno fertile per far fermentare questi scontri fra religioni.

La loggia massonica P2 in Italia ha inviato un messaggio alla WDS la scorsa settimana che diceva che loro erano stanchi di Benyamin Netanyahu e che prevedevano per sbarazzarsi di lui al più presto. Seguirà l’etichettazione pubblica alle Nazioni Unite di questo mostro come criminale di guerra, potete essere sicuri che i suoi giorni sono contati.

Ci sono anche crescenti segnali di un attacco molto sistematico contro Internet e le infrastrutture elettriche all’interno degli Stati Uniti. Secondo l’FBI, almeno 11 attacchi su Internet e la rete elettrica degli Stati Uniti sono stati effettuati recentemente da operatori molto esperti.

Deragliamenti ferroviari che causano enormi esplosioni o rilascio di gas tossici si stanno anche verificando al ritmo di circa una volta a settimana, indicando il sabotaggio sistematico contro le infrastrutture del AMERICA. Il ritmo delle operazioni di sabotaggio si prevede raggiungerà il suo picco nelle prossime settimane e verso l’autunno.

A tal fine, la scorsa settimana 2.500 mercenari nazisti altamente qualificati sono stati spostati dalla Ucraina al Colorado per motivi ancora incerti. Questi mercenari fanno capo ad affiliati Kazariani dipendenti del Dipartimento di Stato e non alle patriottiche forze armate regolari, degli Stati Uniti.

In uno sviluppo eventualmente collegato, in quello che sembra essere un disperato tentativo di fermare la rivoluzione contro la cabala ispirata dagli Illuminati gnostici, la polizia di Koganei, Tokyo ha, ancora una volta, messo il gran maestro degli illuminati gnostici Alexander Romanov in un ospedale psichiatrico. Lì, secondo i membri della famiglia, è stato forzatamente e pesantemente drogato negli ultimi 2 mesi. Un membro della sua famiglia dice che egli agiva con violenza e in modo irregolare e attaccava le persone con una mazza da baseball. Secondo lui, (l’ultima volta che ho parlato con lui), è stato vittima di violenza e non il contrario. Certamente aveva grandi lividi sulle gambe del genere che possono essere fatti solo con una mazza da baseball.

In ogni caso, fonti degli illuminati gnostici dicono che i loro rappresentanti arriveranno presto in Giappone per prendere il suo posto nel coordinare le attività anti-cabala.

Il WDS deplora la violenza e sta lavorando sodo per fare da intermediario neutrale tra gli illuminati gnostici e la cabala. Tuttavia, se la cabala non fa concessioni reali di tipo giubilare al più presto; una violenta, sanguinosa e caotica rivoluzione è una certezza.

Fonte: benjaminfulord.net


# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.