bf pic

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


Wednesday, March 4, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford – Aggiornamento 02/03/2015



Confusione e caos ai più alti livelli nei governi dei G7 mentre la rivoluzione ha inizio


C’è un vuoto di leadership pericoloso ai più alti livelli del potere all’interno delle nazioni del G7, mentre il collasso finanziario comincia a profilarsi. Ci sarà il collasso economico, fame di massa, l’anarchia e la guerra civile a meno che il sistema non sarà completamente riavviato. Il rovescio della medaglia, se il sistema viene riavviato, il tenore di vita nei paesi di tutto il mondo potrà essere raddoppiato entro un anno. La chiave è quella di liberare le nazioni del mondo dalla schiavitù del debito babilonese. Per coloro che non capiscono questa realtà, controlla questo link:

e poi questo per vedere l’entità della schiavitù del debito mondiale:
http://www.zerohedge.com/news/2015-02-23/biggest-problem-facing-world-today-9-countries-have-debt-gdp-over-300

Mettendo in scena un giubileo, o la cancellazione una tantum di tutti i debiti mondialo, pubblici e privati, gli standard di vita umani possono essere efficacemente
raddoppiati in un anno. La chiave per la realizzazione di questo è quella di forzare la resa della banda tribale sio-nazi Kazariani (non Khazako) che controlla il sistema.

Una prova di forza si sta svolgendo all’interno degli Stati Uniti ed è la chiave per la libertà per l’umanità in generale. La comparsa dell’assassino di massa sio-nazi satanista (non ebreo) capo della banda Benyamin Netanyahu a Washington questa settimana per spingere per la terza guerra mondiale è un’occasione d’oro per porre fine una volta per tutte.
E’ un cane rabbioso che deve essere messo in quarantena o fatto fuori.


Come riportato nella relazione della scorsa settimana, l’esercito statunitense ha finalmente mostrato il patriottismo e il coraggio necessario per abbattere la fazione della CIA controllata dalla mafia sio-nazi responsabile della maggior parte delle guerre mondiali. La scorsa settimana le notizie su siti governativi russi e cinesi, entrambi mostrano la prova che il Dipartimento sio-nazi di Homeland Security e la CIA erano stati messi sotto il controllo del pentagono. Per citare Russia Today:

“US direttore della National Intelligence James Clapper e il direttore della Defense Intelligence Agency, il tenente generale Vincent Stewart (USMC), ha riferito sulla valutazione da parte della comunità di intelligence delle minacce attuali e potenziali per la sicurezza e gli interessi americani.”

Il punto di interesse è che né il capo della CIA John Brennan né il capo dell’Homeland Security Jeh Johnson erano lì a rappresentare la “comunità dell’intelligence”. Le testimonianze fornite da Clapper e Stewart non erano della specie finalizzata a creare una paura apocalittica come è stato tradizionalmente da parte delle agenzie controllate dai sio-nazi.

Il pentagono può ora finire quello che ha iniziato arrestando il cospiratore e assassino di massa dell’11 Settembre Netanyahu ed esigere la resa incondizionata di tutti il mafiosi sio-nazi, compresi i governi di Israele e Arabia Saudita. Il popolo ebraico sarà liberato da millenni di schiavitù da una tale mossa. Il mondo si sbarazzerà anche di quella che è di gran lunga la principale causa del terrorismo, della guerra e della miseria della terra.

Il resto del mondo si sta già muovendo con decisione contro i gangster sio-nazi.

In Medio Oriente, la portaerei francese Charles de Gaulle sta lavorando in una task force con la portaerei degli Stati Uniti per attaccare il fantoccio l’israeliano dell’ISIS. L’ISIS è stato spinto fuori del sud della Siria ed è tornato in Israele. Inoltre, nonostante le minacce di Netanyahu per costringere Israele a commettere un suicidio nazionale sparando i suoi 400 missili nucleari, gli ebrei hanno si sono svegliati dal sistema di schiavitù sio-nazi dal quale sono stati tenuti schiavi e non faranno un altro Masada. Invece, il Mossad e altri gruppi hanno rilasciato la prova che Netanyahu sta fabbricando le prove di una “minaccia nucleare iraniana” per provare ad avviare la terza guerra mondiale. In altre parole, il Medio Oriente è in procinto di pulire se stesso finalmente dagli adoratori di Satana antisemiti ( nel vero senso della parola, che include gli arabi) Hyksos Zionazis.

In Europa, un gruppo guidato dai tedeschi sta spingendo per una “Europa unita dal Altantico alla penisola di Kamchatka [Pacifico].” Queste persone sono dietro il riavvicinamento francese e tedesco con la russia di Vladimir Putin. Queste persone rendono chiaro che non stiamo parlando di una struttura neo-sovietico controllato monoliticamente come l’Unione europea, ma piuttosto “un’Europa delle nazioni che stanno in armonia e crescono insieme.”

Gli inglesi stanno facendo le loro mosse contro il controllo sio-nazi. Il principe del Regno Unito William è stato festeggiato in pompa magna in Cina e in Giappone, in una visita che ha iniziato la settimana scorsa. William era qui per firmare accordi che integrano la City di Londra con il sistema finanziario basato con il sistema finanziario asiatico appoggiato dall’oro, secondo fonti MI5. Inoltre, secondo una fonte della famiglia reale giapponese, “Il principe William è venuto in Giappone come erede al trono britannico per salutare l’imperatore e spiegare perché Carlo non sarebbe diventato re.” Fonti cinesi dicono che è andato in visita anche per chiedere denaro che gli sarà concesso presto. Il cinese ha mostrato anche il loro apprezzamento per gli obiettivi britannici di tutela ambientale vietando le importazioni di avorio.

Mentre William era in Asia, qualcuno è saltato nudo da una finestra a Buckingham Palace a Londra.


Secondo MI5 questo incidente non ha avuto luogo presso il palazzo corretta ma piuttosto “la sezione dei cavalli.” Chiaramente, però, i responsabili della sicurezza a palazzo stanno mandando un messaggio alla famiglia reale che sembra essere “arrestate i pedofili e mettete in atto il sistema finanziario altrimenti… ”

La situazione politica in Giappone è anche diretta verso una prova di forza in parallelo con quella ora in corso negli Stati Uniti. Da un lato vi è una fazione che collega il presidente Barack Obama, l’ambasciatore degli Stati Uniti in Giappone, Caroline Kennedy e Jacob Rothschild, secondo la fonte reale giapponese. Questo gruppo vuole Ichiro Ozawa come prossimo primo ministro insieme ad un ridimensionamento della presenza militare degli Stati Uniti là. D’altro è il gruppo guidato dai pupilli di Bush, i sio-nazi Richard Armitage e Michael Green che controllano il primo ministro burattino Shinzo Abe. “Abe è così terrorizzato di essere ucciso che cammina a zig-zag,” ha detto la fonte.
Ci sarà un caso giudiziario il 13 marzo per ascoltare una causa intentata dall’Independence Party Giapponese che mostra che Abe è stato messo al potere attraverso brogli elettorali. Una fonte informativa nella polizia militare giapponese, da parte sua, ha detto che Abe è stato programmato per essere abbattuto entro tre mesi in uno scandalo relativo ai suoi sforzi per la creazione di un casinò in Giappone. Durante la sua recente visita in Giappone il gangster Netanyahu ha fatto una tangente per il capo del casino sio-nazi e pupazzo del partito repubblicano statunitense Sheldon Adelson, secondo la polizia militare giapponese.

Le autorità di polizia giapponesi si stanno finalmente rendendo conto del fatto che Abe ha saccheggito l’economia giapponese a tiene a galla i suoi padroni sio-nazi. L’ultima riflessione di questo era che dati che dimostrano che la spesa delle famiglie nel mese di gennaio è scesa del 5,1% annuo, mentre lo stock market Nikkey di proprietà dei sionazi vola alto. I mercati azionari in Giappone, Stati Uniti ed Europa non sono ormai altro che meccanismi truccati per il riciclaggio di denaro, rubato agli schiavi del debito da parte di gangster sio-nazi.

Date queste circostanze, Richard Koshimizu, il capo del partito di indipendenza del Giappone, potrebbe essere il candidato cavallo scuro che potrebbe sostituire il Primo Ministro burattino Abe. Il JIP manterrebbe le forze del Pentagono in Giappone e lavorare per aiutare i liberi americani e il resto del mondo dalla schiavitù sio-nazi.

Ci sono segnali secondo cui sarà il Pentagono che finirà il lavoro per primo. Le immagini riportate nel link qui sotto mostrano quello che sembra essere un grande spiegamento militare in corso all’interno degli Stati Uniti.

Una mossa militare statunitense contro i Zionazi comporterebbe la chiusura temporanea del sistema finanziario e forse anche di internet. In tal caso, sarebbero necessari grandi sforzi logistici per assicurare la continuità della fornitura di cibo, calore, benzina e altri elementi essenziali per la popolazione fino a quando il sistema non sarà riavviato. Questo non sarebbe un preludio ad un governo fascista o ai genocidio, perché l’esercito è composto da americani medi che conoscono il loro compito che è quello di proteggere gli americani medi da tutti i nemici sia esterni che interni. Sarebbe semplicemente un’operazione di polizia per rimuovere i gangster che hanno usurpato il potere e restituirlo al popolo. Ciò include il porre fine alla schiavitù del debito, restituendo questo diritto fondamentale, quello di creare e distribuire la valuta, e quindi decidere il futuro, a un governo del popolo e dal popolo.

Nel frattempo, se il resto del mondo, soprattutto le principali nazioni creditrici del mondo, decidessero di sponsorizzare un nuovo ente per la pianificazione del futuro con personale meritocratico, i militari americani che operano in tutto il mondo continuerebbero ad essere finanziati ed sarebbero immediatamente ridistribuiti in una nuova missione. La missione sarebbe di proteggere tutte le creature viventi sul pianeta terra e di esplorare l’universo.

La chiave da ricordare è che in questo momento la vecchia dirigenza e la struttura economica in Occidente è diretta verso un matematico e certo crollo. Dobbiamo agire ora, prima che sia troppo tardi o dovremo guardare con orrore come crolla la civiltà occidentale



PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT