bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Thursday, February 12, 2015

Italiano -- BENJAMIN FULFORD: Aggiornamento 09/02/2014


Posted on 9 febbraio 2015 by ununiverso


La sconfitta dei sio-nazi è ormai inevitabile, il Pentagono chiude un occhio mentre la Russia, l’Iran e la Turchia portano via l’Arabia Saudita


La sconfitta della cabala criminale internazionale sio-nazi è ormai inevitabile a causa del rapido svolgersi di eventi in tutto il mondo, in particolare in Medio Oriente e Ucraina. L’arresto da parte della Germania la scorsa settimana (come riportato in questo blog di un funzionario del governo degli Stati Uniti che trasportava false fatture del valore di miliardi di dollari destinate al Ucraina ha avuto enormi e continue ripercussioni. Il Pentagono ha contattato questo scrittore per dire che questa era “actionable intelligence.” (informazione applicata) Speriamo che questa azione comprenderà gli arresti di tutti i sio-nazi top a partire dalla famiglia criminale Bush. Noi tutti abbiamo aspettato troppo a lungo perché questo accadesse. Ricordate, Washington DC non è in realtà parte della Repubblica degli Stati Uniti d’America, ma è piuttosto una enclave straniera. E’ tempo di rimuovere il cancro dalla Repubblica e ripristinare l’indipendenza americana.

In ogni caso, ci sono chiari segnali che questo cancro sio-nazi è curato anche altrove.


C’è una riunione del G20 in corso in Turchia, che, secondo fonti russe, è parte di una serie di incontri che dovrebbero diventare l’equivalente della Conferenza di Yalta del 1945 tenuta da Roosevelt, Churchill e Stalin. E’ stata la conferenza di Yalta, che ha creato l’ordine mondiale post seconda guerra mondiale ordine al quale ancora sottostiamo. Questo implica che gli incontri in corso si preannunciano i più grandi cambiamenti nell’architettura internazionale dalla fine della seconda guerra mondiale.
Questi incontri stanno discutendo di una trasformazione totale della corrente architettura internazionale, tra cui il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e le Nazioni Unite. Alcuni confini nazionali potranno anche essere ridisegnati, in particolare in Medio Oriente, Ucraina e Corea. C’è anche la volontà di porre fine in modo definitivo male sio-nazi.

La scoperta che i funzionari del Dipartimento di Stato americano fornivano dollari falsi ad entrambi i lati della battaglia in Ucraina orientale ha già portato la Germania e la Francia a dividersi dal regime sio-nazi di Washington DC il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande hanno incontrato il presidente russo Vladimir Putin la scorsa settimana senza l’approvazione degli Stati Uniti ed è in programma un altro incontro Mercoledì. C’è molto poco che fuoriesce al pubblico circa i colloqui ma, secondo fonti russe, la Francia e la Germania stanno seriamente pensando di lasciare la NATO e di creare di accordi di sicurezza alternativi con la Russia.

Il funzionario statunitense arrestato dalla Germania ha vuotato il sacco esattamente su come i sio-nazi hanno orchestrato la guerra civile in Ucraina. La Vanguard Corporation, un fronte d’azione per la Federal Reserve (secondo l’MI5) ha pagato i mercenari per uccidere persone in entrambi i lati del conflitto, in modo che essi si dessero la colpa a vicenda. Hanno anche dato i soldi per comprare armi ad entrambe le parti del conflitto.

Questo è lo stesso modus operandi che hanno usato per distruggere la Jugoslavia. E’ quello che anche oggi è in funzione in Siria e Iraq.

La relazione su ciò che i tedeschi hanno scoperto in Ucraina ha spinto una fonte del governo giapponese a raccontare a chi scrive di un incontro con Agostinho Neto, Presidente dell’Angola durante la guerra civile di quel paese. Al momento Neto gli mostrò una stanza piena di 5 miliardi di dollari in contanti e gli disse che George Bush Sr. aveva volato in un jumbo jet per dirgli di usarlo per comprare armi. Questo evento ha avuto luogo in un momento in cui ufficialmente gli Stati Uniti stavano sostenendo i ribelli che combattono contro il regime “comunista” di Neto. Potete essere sicuri che Bush padre stesse anche fornendo i ribelli con fondi simili.
Il comportamento anti-sociale dei Sio-nazi viene ora sempre più inteso come la principale fonte di terrorismo mondiale e sono in atto azioni per porvi fine una volta per tutte.

La riunione del G20 che termina oggi in Turchia arriva sulla scia di una grande conferenza sulla sicurezza appena conclusa in Germania. Fonti del Pentagono dicono che già un accordo segreto è stato raggiunto con i russi, i turchi e gli iraniani che permetteranno loro di prendere il regime in Arabia Saudita e costringerli a pagare un pesante risarcimento finanziario per tutte le attività terroristiche che hanno sponsorizzato. Il Pentagono non difenderà i sauditi, i quali sono giustamente sospettati di essere uno dei principali mandanti (insieme con i Sio-Nazi con sede negli Stati Uniti) degli attacchi terroristici dell’11 settembre. Stanno inoltre facendo pressione sulle puttane sio-nazi a Washington DC perché liberino le prove del coinvolgimento saudita sull’11 Settembre. Naturalmente i Sio-nazi non vogliono farlo perché sanno che i sauditi punteranno poi il dito contro le quinte colonne negli Stati Uniti guidati da George Bush Sr., il senatore John McCain, John Kerry, ecc., anche i nazisti in Israele come Benyamin Netanyahu sarebbero esposti come compagni dei sauditi nel finanziamento delle reti terroristiche internazionali.

In ogni caso, il piano per portare giù i Sio-nazi in Medio Oriente è già iniziato con un cambio di regime in Yemen. Ora la nazione isola di Cipro, un membro dell’Unione europea, ha permesso alla Russia di aprire basi militari. Queste basi saranno utilizzate dai russi per le loro operazioni mediorientali. Il Pentagono sta facendo la loro parte fornendo all’esercito libanese le armi di cui hanno bisogno per combattere il conflitto ISIS sontenuto dagli eserciti mercenari. I turchi stanno ora anche cooperando con i siriani, i russi e gli iraniani in una battaglia per eliminare non solo l’Arabia Saudita, ma anche il Kuwait, gli Emirati Arabi Uniti, il Qatar, il Bahrain e l’Oman. Gli egiziani hanno inoltre accettato di collaborare con questo sforzo per rimuovere questi regimi cleptopratici creatori di problemi, secondo quanto affermano fonti russe. Israele potrebbe alla fine diventare, come accennato prima qui, una zona autonoma ebraica all’interno di una società moderata (Sufi) Federazione islamica in formazione.

Il regime sio-nazi di Washington DC è anche in difficoltà in quanto non ha ancora trovato una fonte di finanziamento per andare avanti dopo il 17 febbraio. Lo stesso vale per il sistema finanziario europeo.

Nonostante gli iper-inflazionati Stock Markets e l’insensata propaganda da cheerleaded della stampa di regime, gli indicatori dell’attività economica reale mostrano un grande congelatore. Il Baltic Dry Index, che misura il prezzo del trasporto e quindi è un buon indicatore del commercio, è a livelli ancora più bassi di quanto non fosse dopo la scossa Lehman del 2008. La Cina ha appena annunciato che il suo commercio estero di Gennaio è sceso del 10,8% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Questo tuffo sta accadendo perché né gli europei né gli americani hanno i soldi per comprare roba dal resto del mondo. Il regime a Washington DC continua a mentire sulla sua deflazione, l’economia che sta implodendo e peggio la disoccupazione a livelli da depressione. Le banche europee avranno un buco da derivati di 100.000 miliardi dollari nei loro conti, quando il governo greco manterrà la sua promessa di porre fine alla schiavitù del debito.

Un altro indicatore di quanto surreale la situazione è diventata è che, secondo il MI5, “l’associazione bancaria danese, dice che ha così tanto denaro che è stato dato alle banche nel Quantitative Easing della Banca centrale europea QE, che non ha più bisogno di vendere al dettaglio depositi e inizierà a tassare i depositanti. Inoltre non ha bisogno di fare prestiti.”

Avendo di fronte l’implosione del loro sistema finanziario basato sulle frodi i Sionazi stanno ricorrendo alla loro vecchia fidata CARTA DELDescription: http://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png ricatto nucleare. Hanno cominciato con quella che sembra una bomba d’artiglieria nucleare in Ucraina (i russi dicono che è stata colpita una fabbrica di munizioni).

Diverse le e-mail sono state inviate a chi scrive con una complessa Numerologia cabalistica per spiegare che 17 febbraio sarebbe stato il giorno in cui 3 guerra mondiale sarebbe iniziata. La mia risposta ai cabalisti è di ricordare che questo Venerdì è un Venerdì 13 e quindi è un giorno propizio per ammorbidire dei maniaci religiosi che cercano di far partire una guerra mondiale.

Inoltre, se pensate che sarete in grado di ingannare il pentagono o i russi o i cinesi e metterli in lotta tra loro, ripensateci. Sappiamo tutti che i russi sono stretti alleati con i cinesi. Ora abbiamo un titolo sul sito ufficiale del governo cinese Xinhua, il titolo che dice “la cooperazione USA-Cina è più forte che mai.”
http://news.xinhuanet.com/english/indepth/2015-02/08/c_133978620.htm

Non solo queste persone non saranno più ingannate, sembra che anche i cinesi stiano imparando ad utilizzare lo stesso tipo di inganno che i sionazi usano per manipolare l’opinione pubblica. Hanno messo in scena un incidente aereo a Taiwan la scorsa settimana che sembra molto simile a un evento fatto con computer grafica e attori di crisi. Date un’occhiata alle foto in questo link per vedere gli evidenti difetti CG e attori provenienti dal fiume dove l’aereo è atterrato con capelli asciutti.

C’è anche roba in corso di cui non possiamo parlare ancora. Tuttavia, possiamo confermare che rappresentanti della Società del Drago Bianco hanno avuto incontri amichevoli durante la scorsa settimana con i rappresentanti del Mossad, la loggia massonica P2 e il governo cinese. I britannici hanno anche inviato un messaggio scritto analogo a sostegno degli obiettivi della White Dragon. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione vincente-vincente per assicurare che il 2015, l’anno degli uomini-pecora sia un grande anno per le persone e gli altri esseri viventi di questo pianeta.

Benjamin Fulford ha lavorato in Giappone come corrispondente per Knight Ridder, l’internaional Financing Review, l’edizione inglese del Nihon Keizai Shimbun e il South China Morning Post, prima di passare alla rivista Forbes, dove è stato il capo dell’ufficio asiatico dal 1998 al 2005. I suoi rapporti investigativi seguono scandali nel mondo del governo e delle imprese giapponesi. Dopo aver lasciato Forbes ha scritto una serie di libri in giapponese alcuni dei quali sono diventati best seller, e ha iniziato a pubblicare in Internet.


# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.