bf pic

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


Thursday, February 19, 2015

Italiano -- BENJAMIN FULFORD -- Aggiornamento 17/02/2015



Ordigni in Ucraina, chiusura della CIA, blocco della costa occidentale degli Stati Uniti e altro mentre continua la rimozione della cabala

Nel periodo fino al nuovo anno lunare questo Giovedi 19 febbraio, una spinta importante contro la cabala continua. Questa spinta ha incluso un blocco di tutti gli scambi commerciali verso i porti della West Coast, un blocco nel quartier generale della CIA a Langley in Virginia e le principali mosse militari in Medio Oriente. Nel frattempo, estrema turbolenza, tra cui esplosioni nucleari, è stata progettata negli Stati Uniti, l’Europa e il Medio Oriente dalla cabala sio-nazi mentre lotta disperatamente per mantenere al potere finalizzare un colpo di stato fascista.

Gli eventi in Ucraina sono stati forse i più drammatici. Come accennato brevemente in questa newsletter la scorsa settimana, un ordigno nucleare di piccola scala è stato utilizzata contro le milizie filo-russe nell’Ucraina orientale. Il governo delle milizie ha confermato questo in una conferenza stampa quando ha detto che un missile con la potenza esplosiva di 500 tonnellate di TNT li ha colpiti.

Questo è possibile solo con le armi nucleari. In ulteriore conferma che una bomba nucleare canaglia è stata utilizzata, il Servizio Geologico Nazionale degli Stati Uniti ha registrato un terremoto di magnitudo 6,8 sul confine russo-Ucraino al momento dell’esplosione. Questo rapporto è stato sul loro sito web per circa 20 minuti prima che fosse tolto.

Dopo questa esplosione, la fonte statunitense, che ha sempre previsto atti terroristici della Cabala in anticipo, ha inviato una e-mail a chi scrive dicendo che c’erano altre 4 armi nucleari pronte ad andare verso l’Ucraina: “Una diretta a sud di Donetsk, una a Stalingrad [ora Volvograd], una al Nord Est dell’ultima esplosione e una attualmente in attesa di essere trasportata nei pressi di Donetsk.”

Queste minacce nucleari da fonti statunitensi sono arrivate appena la Francia e la Germania hanno rotto decisamente con Washington DC incontrandosi direttamente con il presidente russo Vladimir Putin. Dopo la maratona di colloqui, sono stati in grado di mediare un cessate il fuoco Ucraina la scorsa settimana. Mentre scrivo il cessate il fuoco sta tenendo con l’eccezione di un manipolo di truppe ucraine intorno ad un nodo ferroviario in Donetsk.

Ci sono anche crescenti segnali che l’arresto in Germania di un funzionario del governo degli Stati Uniti che trasportava miliardi di dollari contraffatti destinati all’Ucraina sta avendo gravi ripercussioni.
Gli americani sembrano aver accettato l’accordo a mediazione europea e il fatto che l’area del mare di Asov intorno all’Ucraina ricca di gas di Asov diventerà parte della Russia. Nel corso di una recente conferenza sulla sicurezza in Germania, il vicepresidente americano Joe Biden ha detto che l’Ucraina va da “Leopoli a Kharkiv.” Quello che comporta lo potete vedere in questa mappa

è che la parte orientale dell’Ucraina che collega la Russia alla Crimea diventerà parte della Russia.

La scoperta dai tedeschi secondo cui la CIA finanziava l’omicidio e atti terroristici può aver portato anche pressione sul Pentagono perché spenga la fonte di quel terrore: la fazione nazista di George Bush della CIA. Ci sono rapporti su internet che dicono che il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia è stato chiuso.

Le nostre fonti MI5 confermano che è così. Una fonte della CIA ha detto che era chiusa per “una visita VIP.” Una fonte del pentagono non ha risposto alla nostra chiamata al momento di scrivere questo. Fonti della loggia Vaticana P2 confermano che il Pentagono ha arrestato “8 anziani Kazariani [niente nomi ancora]” a Washington e che le relazioni tra la CIA e il Pentagono “non sono buone.”

C’è una buona probabilità che la chiusura, possa essere una condizione per far rimandare ai cinesi il pagamento del debito degli Stati Uniti che viene in scadenza questa settimana. Il sito ufficiale del governo cinese Xinhua è uscito con un articolo in prima pagina che praticamente accusa gli Stati Uniti di finanziare il terrorismo mondiale.

Questo avviene dopo che la Russia ha accusato il governo degli Stati Uniti di essere dietro gli attacchi attacchi terroristici dell’11 Settembre negli Stati Uniti e prima che una conferenza anti-terrorismo di 60 nazioni dovrebbe iniziare a Washington DC.

L’altro davvero grande segno di pressione sul regime canaglia di Washington DC può essere visto dal il fatto che tutto il trasporto da e per la costa occidentale degli Stati Uniti è stato bloccato. Fonti Union del Longshoreman a Portland, Oregon chiariscono che questa interruzione del trasporto non è dovuta ad una controversia di lavoro, come le fonti di propaganda con sede negli Stati Uniti lo descrivono. Piuttosto questo è parte di un blocco asiatico contro gli Stati Uniti per costringerli a darsi da fare con i criminali a Washington DC. La chiusura della criminale CIA potrebbe essere stata la loro condizione.

Il tuffo nel Baltic Dry Index ai minimi riflette questo embargo. I cinesi hanno anche iniziato la demolizione delle navi in segno che sono in questo affare seriamente, se necessario.

Possiamo anche confermare da fonti della loggia P2 del Vaticano che il freddo insolito che ha colpito la costa orientale degli USA è parte di una campagna di guerra climatica volta a forzare la cabala sio-nazi di Washington DC alla resa. Tale tecnologia esiste e non è limitata al “cloud seeding” (inseminare le nuvole), come le recenti notizie propaganda vorrebbero farci credere.

I lettori di questa newsletter della scorsa settimana hanno espresso la preoccupazione che il Department of Homeland Security stava per andare avanti con i suoi piani per avviare la schiavizzazione degli americani e imporre la legge marziale. Mentre ci potrebbe essere la legge marziale, potete essere certi che avrà lo scopo di tutelare, non di schiavizzare, gli americani. Il fatto è che al Department of Homeland Security sta per essere tagliato il finanziamento.



Anche se i teppisti DHS cercano di effettuare un colpo di stato, se arriva il momento critico, saranno i cappelli bianchi del Pentagono e le agenzie a vincere a mani basse in qualsiasi showdown.
Il cambio di regime avverrà negli Stati Uniti nel modo migliore.

Sono successe anche un sacco di cose in Medio Oriente. La nazione ricca di petrolio del Kuwait ha subìto un blocco totale della sua rete elettrica la settimana scorsa. Ha fatto seguito l’annuncio degli Stati Uniti avrebbero inviato lì 4000 cisterne dotate di truppe di fanteria pesante. In Yemen Intanto, il fatto che la maggior parte delle ambasciate e gli agenti della CIA in quel paese sono stati buttati fuori proprio mentre le forze Usa continuano a funzionare regolarmente, questo ci conferma ulteriormente la divisione tra il Pentagono e la CIA nazista.

La campagna contro la base israeliana dell’esercito pseudo-islamico ISIS sta guadagnando terreno. Gli osservatori delle Nazioni Unite di stanza al confine tra la Siria e Israele hanno confermato che ISIS sta lavorando a stretto contatto con gli israeliani. La stessa cosa i sauditi. Schierata contro di loro è una coalizione di altri paesi arabi, la Russia e il Pentagono che lavorano per distruggere attivamente l’ISIS. Gli egiziani hanno anche attaccato l’ISIS in Libia la scorsa settimana. Questo è successo dopo che il segretario alla Difesa francese ha promesso di “salvare Israele” ottenendo petrolio dalla Libia. Ricordate sono stati i francesi, gli inglesi e gli italiani a rovesciare il regime libico non il Pentagono. Ora sembra che gli egiziani e i russi, con il tacito appoggio del Pentagono, stanno contrattaccando a nome del popolo della regione.

In Giappone la scorsa settimana, questo scrittore era in un programma televisivo trasmesso in diretta dove numerosi commentatori, (incluso il sottoscritto) hanno reso molto chiaro agli spettatori che l’ISIS non era né islamico, né arabo ma era piuttosto una esercito mercenario a guida israeliana.

In Europa anche i Nazionalisti sono in fuga. La situazione relativa al debito greco resta un punto morto, il FMI resta senza fondi e ora Putin della Russia è in visita in Ungheria per mettere in atto la rimozione in quella nazione la rimozione degli interessi bancari dei Rothschild.

Parlando dei Rothschild, la settimana scorsa qualcuno chiamato “Nakayama-Rothschild” ha contattato la White Dragon Society. Anche i nordcoreani, i cinesi, il Mossad, gli Illuminati gnostici, i finanzieri ebrei e i gruppi curdi hanno tutti contattato la WDS nell’ultima settimana per discutere la creazione di un nuovo sistema finanziario.

Finora non vi è stato accordo sulla necessità di porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e avviare espansione nello spazio. C’è stato anche ampio consenso per permettere la tecnologia ad energia libera a patto che non sia utilizzata per scopi distruttivi. Questo non danneggerà gli interessi degli idrocarburi (carbone, petrolio, gas, ecc), perché, nell’era della free energy, il carbonio diventerà la sostanza più ricercata. Il carbone sarà la struttura base dei nuovi ecosistemi.

Una nota meno positiva, non siamo ancora stati in grado di identificare esattamente chi o che cosa ci impedisce di estendere la vita o di migliorarla.

Date un’occhiata a questo report per vedere un esempio di come ci viene impedito di estendere la nostra vita. Questo è un articolo di scienziati di Harvard che hanno scoperto un composto che può trasformare i topi dell’equivalente di 60 anni in topi dell’equivalente di 20 anni.

Quando questo è stato annunciato il composto è stato descritto come un “semplice proteina.” Ma in questo articolo, dice che sarebbe costato 50 mila dollari al giorno o 18 milioni dollari all’anno per un essere umano. Questo tipo di articolo sulla scoperta di una sostanza che prolunga la vita appare circa una volta l’anno nel mondo scientifico ed è inevitabilmente seguito dalla ragione per cui non riusciremo mai a mettere le mani su di esso. Lo stesso vale per qualsiasi tentativo di cambiare i nostri geni a renderci più intelligenti, più forti, più belli e migliorare tutto intorno. Qualcuno o qualcosa vuole ancora che la nostra vita sia breve e brutta.

Benjamin Fulford ha lavorato in Giappone come corrispondente per Knight Ridder, l’internaional Financing Review, l’edizione inglese del Nihon Keizai Shimbun e il South China Morning Post, prima di passare alla rivista Forbes, dove è stato il capo dell’ufficio asiatico dal 1998 al 2005. I suoi rapporti investigativi seguono scandali nel mondo del governo e delle imprese giapponesi. Dopo aver lasciato Forbes ha scritto una serie di libri in giapponese alcuni dei quali sono diventati best seller, e ha iniziato a pubblicare in Internet.

Fonte: benjaminfulford.net



Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da ununiverso . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT